Chiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

Manca sempre meno all'arrivo della sua "Baby Girl", ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

Chiara Ferragni è alla sua seconda gravidanza. Dopo il primogenito nato ormai due anni fa, l’imprenditrice della moda e il rapper Fedez attendono l’arrivo della loro “Baby Girl”. Ma nonostante la Chiara nazionale sia incinta non sembra voler rinunciare alla sua passione per il look e sembra anche approfittare delle curve che questo periodo le sta regalando.

Tra scollature generose, tute cozy chic e top che fanno intravedere il pancione ecco quali sono gli outfit sfoggiati dal Chiara Ferragni, che recentemente insieme a Monnalisa, ha lanciato una linea moda dedicata alle bambine.

I look di Chiara Ferragni alla seconda gravidanza

A differenza della prima gravidanza, che l’aveva costretta ad un periodo di assoluto riposo, la seconda gravidanza di Chiara Ferragni sembra procedere a gonfie vele. I Ferragnez attendono impazienti l’arrivo della nuova principessa in famiglia e nel frattempo Chiara si diverte a sperimentare diversi look, spesso molto lontani dalla classica moda premaman.

Chiara Ferragni infatti non rinuncia alla comodità di tute cozy chic, ma allo stesso tempo, sembra voler approfittare delle curve generose dovute proprio alla gravidanza. Ma vediamo gli outfit preferiti dall’imprenditrice digitale.

chiara ferragni seconda gravidanza look

Tute cozy chic

Hanno spopolato proprio durante il periodo del primo lockdown. Quando per stare in casa ed essere sempre presentabili per lo smartworking, si è sentito il bisogno di outfit ultra comodi ma che non avessero l’aspetto del pigiamone di flanella. Le tute cozy chic sono diventate un vero “mai più senza”, anche nell’armadio di Chiara Ferragni.

Gli outfit cozy chic proposti da Chiara Ferragni spaziano dalle linee semplici e dalle tonalità neutre, fino a taglie maxi e colori accesi, come il rosa, l’azzurro o il giallo. A dare quel tocco di eleganza in più, le ciabatte con il pelo di tendenza per la stagione invernale e un paio di cerchi dorati come orecchini.

chiara ferragni seconda gravidanza look

I cardigan

Tra gli outfit di Chiara Ferragni anche gli intramontabili cardigan. Usati come magliette, con solo l’intimo sotto, più stretti oppure maxi, anche l’influencer sembra non volerne proprio fare a meno. Anche in questo caso, Chiara ama giocare con i colori, scegliendo sia tonalità più neutre sia tonalità decisamente più accese, come l’azzurro, che sembra donarle particolarmente.

chiara ferragni seconda gravidanza look

I top

Un altro capo a cui Chiara Ferragni non rinuncia, neanche in gravidanza, è il top. Abbinato sempre con pantaloni e jeans a vita altissima, a gamba larga coperto all’occorrenza da caldi teddy come capispalla, questo capo sembra essere molto presente negli outfit premaman dell’imprenditrice.

Chiara infatti non ha timore nel mostrare le curve che il proprio fisico ha assunto durante il periodo meraviglioso che è la gravidanza. Quasi a voler incitare le donne a viverla il più serenamente possibile, accogliendo e valorizzando i cambiamenti del proprio corpo, che sta accogliendo una nuova vita.

chiara ferragni seconda gravidanza look

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Catanzaro, ragazza violentata sul lungomare: arrestato l’uomo

Chi è Denise Coates: la storia della co-fondatrice di Bet365

Leggi anche
  • coprispalleCoprispalle autunnale: i trend stagionali del momento

    Il coprispalle autunnale si adatta a diverse occasioni e look in modo da risaltare l’abito e la silhouette di chi lo indossa adattandolo ai momenti.

  • scarpe eleganti da donna per l’autunnoScarpe eleganti: i modelli da donna per l’autunno

    Sono tantissimi i modelli di scarpe eleganti da donna per l’autunno, adatte a tantissimi look e sempre chic in ogni occasione.

  • cappotti giacche fisicoCappotti e giacche per ogni fisico: quali sono i modelli perfetti

    Non importa che forma abbia il tuo fisico, la moda saprà sicuramente come valorizzarlo. Ecco i cappotti e le giacche adatte a tutte le body shape.

  • parka da donnaParka da donna: i modelli per l’inverno 2021

    Il parka da donna è il capo da avere nel guardaroba nell’armadio in modo da proteggere dalle intemperie tipiche del periodo invernale.

Contents.media