Chiara Ferragni: tutti i look visti nel documentario Unposted

Tutti i look indossati da Chiara Ferragni durante le riprese del documentario Unposted.

Che Chiara Ferragni avesse un bel guardaroba era risaputo e anche abbastanza prevedibile. Attraverso i social network la si vede spesso indossare abiti meravigliosi adatti ad ogni occasione. La regina di instagram infatti non ne sbaglia una e ne è prova il documentario realizzato sulla sua vita.

Oltre infatti a presentarcela in modo forse più intimo e accurato, ci ricorda che non abbiamo ancora visto tutti i suoi vestiti e che alcuni meritano di essere ricordati.

Chiara Ferragni: i look di Unposted

Sono molti i momenti ripercorsi all’interno del documentario sulla vita dell’influencer. Del matrimonio si ricorda la dolcezza, dei momenti al lavoro la grinta, delle sfilate l’attenzione mostrata verso i dettagli, ma è impossibile non ricordarsi gli outfit scelti per quelle occasioni.

Vediamo quindi insiere i look di Unposted di Chiara Ferragni.

Il vestito del matrimonio

Tutto il mondo di Instagram ha assistito alle nozze di Chiara Ferragni. Tra i diversi cambi d’abito della giornata, uno in particolare merita di essere ricordato. Oltre al bellissimo vestito nuziale realizzato da Maria Grazia Chiuri, ha attirato non poche attenzioni il minidress firmato Prada. Era perfettamente in sintonia con le luci e l’atmosfera creata per il party serale in onore del rito.

chiara-ferragni-look-unposted

Il mosaico di Jeremy Scott

Memorabile il look indossato da Chiara durante la fashion week di New York del 2018. L’imprenditrice si è presentata con delle calze zebrate monocolore e un minidress ricoperto di cristalli coloratissimi. La disposizione ricorda un bellissimo mosaico e la selezione cromatica è in perfetta sintonia per una ragazza spring come lei.
chiara-ferragni-look-unposted

L’iconico minidress in latex

Memorabile la scena che la vede protagonista di Times Square con un minidress in latex color lime. Spesso sui social riceve critiche per le sue scelte di stile in merito anche al suo ruolo di madre. La Ferragni però decide con grintà di reagire con abiti che le piacciono ignorando gli hater.

chiara-ferragni-look-unposted

La jumpsuit dorata di Alberta Ferretti

L’oro è un colore che dona molto a Chiara e la jumpsuit firmata Alberta Ferretti è forse uno degli outfit che più la valorizza. Una cascata di paillettes su dalle forme sobrie la riveste da cima a piedi, letteralmente. Anche le scarpe infatti sono realizzate con lo stesso modello della tuta.

chiara-ferragni-look-unposted

The Attico e l’abito in piume rosa

Tra i brand indossati nel documentario c’è anche The Attico, che vede tra le ideatrici l’amica Gilda Ambrosio. L’abito indossato è un minidress in piume rosa, super glamour e adatto alla creatrice di The Blonde Salad. Il look è accompagnato da pochi gioielli scelti con cura.

chiara-ferragni-look-unposted

Il completo indossato a Parigi

Un ultimo look che merita di essere ricordato è il completo oro indossato durante un momento a Parigi. La Ferragni sceglie di abbinarlo con un crop top bianco semplice, proprio come una vera icona di stile sa fare.

chiara-ferragni-look-unposted

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Reggiseno in vista: come indossarlo e i modelli

Amazon Prime Day: le offerte imperdibili di Foreo

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media