Nozze Ferragnez: Fedez teso aspetta la Ferragni

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sta per essere celebrato e Fedez pubblica la prima foto in abito da sposo.

Tutto è pronto e tra qualche minuto Chiara Ferragni raggiungerà il suo Fedez. Il rapper, in evidente stato ansioso, ha reso pubblico il primo scatto che lo ritrae con il suo abito da sposo. Al suo fianco ci sono i genitori, ma sembra proprio che il ragazzo abbia pianto.

Solo tensione? Lo scatto sta facendo il giro del mondo virtuale.

Lo scatto

Finalmente possiamo vedere l’abito che Federico, in arte Fedez, ha scelto per accogliere all’altare la sua promessa sposa Chiara Ferragni. Il vestito, firmato Donatella Versace, è blu, con una parte in raso nei dettagli della giacca. La camicia è bianca e, grande caduta di stile, è priva di papillon o cravatta. Ora, non che il matrimonio dei Ferragnez abbia qualcosa di convenzionale, ma avendolo annunciato come ‘classico’, ci aspettavamo quel dettaglio che, da sempre, contraddistingue lo sposo.

Nello scatto manca una rosellina bianca che Fedez e i suoi testimoni hanno inserito nei taschini della giacca: niente non è. I genitori del rapper sono molto eleganti ed entrambi hanno scelto il blu come colore del loro outfit. Il papà, da gran signore, non ha fatto lo stesso errore del figlio ed ha indossato un papillon blu. La mamma ha optato per un abito lungo, stile impero in raso. Se proprio dobbiamo trovare un difetto alla manager del cantante, c’è da ammettere che una stola a coprire le spalle nude sarebbe stata l’ideale.

Ma nulla a confronto dell’errore che ha commesso Fedez. Non sarà che la sua ansia è legata alla paura della reazione della Ferragni? Quando la web influencer si accorgerà della mancanza del futuro sposo, speriamo che non fugga a gambe levate. Fede, nello scatto pubblicato su Instagram, scrive chiaramente di essere in ansia, ma la sua Chiara, rispondendo immediatamente, è pronta a confortarlo. Sarà stata colpita anche lei dallo sguardo commosso del rapper? Sembra proprio infatti, che Fedez abbia appena pianto.

fede

Le parole di Chiara

Possiamo affermare che il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, almeno fino ad ora, di tradizionale ha avuto ben poco. Partendo dalla dimenticanza del rapper, quella di indossare una cravatta o un papillon, fino ad arrivare alla violazione della regola che impone di non potersi vedere nei rispettivi abiti nuziali prima del fatidico incontro davanti all’altare. In teoria non si sarebbero potuti incrociare neanche stamattina, ma questo dettaglio non aveva destato grande scalpore. A generare caos, almeno nel profilo social di Fedez, è stata la sua foto. Fede, a didascalia della scatto che lo ritrae in abito da sposo, scrive: “Ansia ne abbiamo?”. Prontamente, la futura moglie risponde: “Corri da me”. Questo breve scambio di battute, ha scostato l’attenzione dalla dimenticanza di indossare la cravatta da parte di Fedez, su altri due problemini. In primis al fatto che Chiara, invece di prepararsi, stava con il cellulare in mano a rispondere al suo futuro maritino e, punto secondo, sulla famosa regola tradizionale di non vedersi nei rispettivi abiti nuziali. I commenti sono infiniti, alcuni anche al vetriolo, ma, in molti concordano così: “Vi state sposando, posate questi cellulari e godetevi questo momento”. Sorge spontanea una domanda per i follower: avete dimenticato che stiamo parlando del matrimonio social per eccellenza? Bene, sintonizzatevi, il fatidico sì sta per essere pronunciato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nozze Ferragnez, la mamma di Fedez hostess per un giorno

Nozze Fedez – Ferragni: Chiara balla con Leone prima del Sì

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media