Chiara Ferragni e Fedez cantano con i bimbi malati di Pavia

La fashion blogger più famosa, Chiara Ferragni, e Fedez, suo compagno, hanno partecipato alla festa di Natale dell'ospedale San Matteo di Pavia

La fashion blogger più famosa del momento, Chiara Ferragni, e Fedez, suo compagno e futuro marito, partecipano alla festa di Natale dell’ospedale San Matteo di Pavia. La consueta festa natalizia è stata organizzata dal reparto di Pediatria e Oncoematologia: Fedez e la Ferragni ospiti d’eccezione. Dopo aver assistito a uno spettacolo organizzato dal reparto, la coppia più amata del momento ha fatto fotografie e firmato una miriade di autografi: sono stati disponibilissimi e hanno cantato in coro con i piccoli ricoverati del reparto un brano appositamente scritto per l’occasione.

L’obiettivo? Naturalmente molto nobile e prezioso: sensibilizzare gli adulti a contribuire nei miglioramenti dei vari reparti del policlinico. Con due ospiti così solari e carismatici, sicuramente la missione è andata a buon fine.

La buona causa di Chiara Ferragni e Fedez

Sabato 16 dicembre, Fedez e Chiara Ferragni hanno preso parte alla festa di Natale organizzata dal reparto Pediatria e Oncoematologia. Davanti a una sala gremita di gente, dal personale ospedaliero ai piccoli malati accompagnati dai loro genitori, hanno fatto il loro ingresso i due vip più amati e apprezzati del momento.

La coppia è stata invitata all’evento dal primario del policlinico di Pavia, Gianluca Marseglia.

Chiara Ferragni

Per prima cosa, Fedez e la Ferragni hanno assistito allo spettacolo intitolato “Natalent: Pediatria’s got talent“, uno show simpatico e divertente, parodia di due programmi super amati come X Factor e Italia’s Got Talent.

Per un giorno, i bambini ricoverati nel reparto si sono improvvisati attori professionisti, insieme ai genitori e ai loro medici. Hanno cantato, ballato e recitando, accettando anche qualsiasi tipo di giudizio nei loro confronti. Al termine dell’evento, i due fidanzati sono stati gentili e disponibili con tutti: tra fotografie, selfie, autografi e canti, la giornata è proseguita in allegria. In quello stesso reparto in cui quotidianamente corrono medici e pazienti, è stata trascorsa una giornata ricca di gioia e serenità: un prezioso momento di distrazione e puro divertimento.

E’ stato il modo migliore per aprire le porte al Natale.

Fedez, con la sua simpatia e la sua vivacità, ha contagiato tutti: insieme alla compagna e agli altri ospiti dell’evento, piccoli e non, ha cantato un brano scritto dal reparto di pediatria del San Matteo di Pavia. L’obiettivo è di primaria importanza: sensibilizzare gli adulti e raccogliere fondi per contribuire a migliorare i reparti dell’ospedale. L’esempio arriva proprio dalla coppia Ferragni-Fedez: amanti dei bambini, hanno donato una somma molto rilevante alla fondazione Soleterre, che collabora con il San Matteo. Un incantevole regalo dai super divi per i piccoli malati.

Chiara Ferragni

Fedez nei panni di un elfo

Per i piccoli pazienti avere davanti ai loro occhi due ospiti di questa portata è stato molto emozionante e divertente. Fedez, più di tutti, era in clima natalizio: non senza qualche difficoltà, ha intonato canti di Natale e il brano scritto in occasione della festa natalizia dai responsabili del reparto pediatria. Il rapper lo ha confessato attraverso una sua Instagram Stories: “Non sapevo il testo…”, ha commentato. Eppure l’evento ha avuto un successo strabiliante. Il costume più simpatico? Anche questa volta il merito va al cantante milanese: vestito da elfo ha incantato il suo pubblico di piccini.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le Iene: scherzo horror a Cecilia Rodriguez, picchia Ignazio

Collant: i trucchi fai da te per non farle più rompere

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.