Che cos’è l’ear cuff

L’ear cuff è un particolare orecchino che, aggangiandosi al buco del lobo, ricopre tutto il padiglione auricolare dando l’impressione di avere moltissimi buchi all’orecchio.In realtà si tratta di un orecchino molto lungo che necessita però di un solo foro.

L’ear cuff è la vera e propria tendenza del momento, lanciata nell’estate 2013. Oggi sono molto comuni e si trovano di ogni forma e di ogni prezzo, e sono un must have tra le teenagers.

Il modo migliore di indossare un ear cuff è con i capelli raccolti, così da mettere in mostra l’orecchino. Quindi sì a chignon, code di cavallo e raccolti di ogni genere.

L’ear cuff viene indossato su un solo orecchio, e può essere impreziosito da perle, pietre, strass e qualunque altra cosa.

Le varianti sono davvero molte, e si trovano ear cuff che possono essere sfoggiati in ufficio, a casa, a scuola, e altri più preziosi per le occasioni speciali.

Scritto da Cristina Testori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee regalo Natale beauty per la mamma

Effetti collaterali della pillola Kipling

Leggi anche
  • Nel contesto di una campagna di marketing in grado di garantire risultati soddisfacenti, vale la pena di prendere in esame l’idea di utilizzare delle magliette promozionali.Perché conviene usare le t-shirt personalizzate per promuovere un’azienda

    Usare magliette personalizzate conviene sempre: ecco dove stamparle e perché è importante per un’azienda.

  • premio strega cos'èPremio Strega: cos’è, la sua storia e come funziona

    Da 75 anni si fa promotore della cultura italiana attraverso la premiazione di un libro italiano: tutto sul Premio Strega.

  • amazon prime reading come funzionaAmazon Prime Reading: cos’è e come funziona

    Conoscete già Amazon Prime Reading? Per gli amanti della lettura è una funzionalità da non perdere: ecco cos’è e come funziona.

  • royal family vita tateLa vita delle tate della Royal Family, tra regole e uniformi

    Uniforme marrone, parole vietate e un’istruzione privilegiata: l’identik delle royal nannies che si prendono cura dei bambini reali del Regno Unito.

Contents.media