Charlotte Casiraghi incinta: bebè con il fidanzato Gad Elmaleh?

Un altro neonato dal sangue blu in arrivo?

Le fotografie parlano chiaro, la ragazza è incinta!”

Ma capo, se Internet ci ha insegnato una sola cosa questa è sicuramente che non bisogna mai credere alle immagini, per loro natura ambigue…”

Frottole e scemenze di voi intellettuali di sinistra! Vuoi essere pagato questo mese?! E allora scrivimi questo pezzo sulla Casiraghi incinta! Poi non ti sto chiedendo di rovinarti la reputazione, sai benissimo anche tu come fare: un ‘forse’ qui, un ‘si dice’ là, ci infili un ‘rimaniamo in attesa di conferme ufficiali’ e sei a posto!”

Ma, esimio direttore generale…”

Niente ‘ma’ e niente ‘esimio’! Fila al lavoro!”

Charlotte Casiraghi è incinta.

Forse. O almeno così si dice, rimaniamo in attesa di conferme ufficiali. La figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, quarta in linea di successione dopo la madre e i due fratelli (l’attuale reggente essendo ovviamente Alberto II), è stata infatti fotografata al Monaco International Jumping fasciata da una mise che ha fatto molto parlare gli appassionati di gossip.

La ragazza, che ha avuto il tempo di cambiarsi d’abito durante la competizione equestre, ha mostrato delle linee sospette ad altezza ventre nonché una certa gestualità protettiva verso quella zona che, come affermano i più esperti di linguaggio non verbale, è “sintomo inequivocabile” di gravidanza.

A insospettire ancora di più è stata l’assenza della cavallerizza provetta Charlotte dalle gare del settore: l’ufficio stampa reale ha giustificato questo intervallo di circa un mese come un periodo di recupero dopo una brutta caduta, ma in tanti hanno voluto leggervi la naturale preoccupazione causata dal suo stato interessante.

Ma perché tanta segretezza, allora? Forse che il fidanzato – ipotetico padre Gad Elmaleh, attore comico molto apprezzato in Francia, non sia gradito al Principato? Ma sopratutto ci si chiede, dopo aver consultato il calendario (ebbene sì, siamo davvero nel 2013): com’è possibile che ci si preoccupi ancora della linea di successione dell’aristocrazia di un insignificante paesino europeo?

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche