Chanel Totti sempre più simile a mamma Ilary: il nuovo look

Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha postato uno scatto social in cui mostra il suo nuovo look: è sempre più simile alla mamma

Che Chanel Totti assomigliasse moltissimo alla madre, Ilary Blasi, è sempre stata una cosa nota. La ragazza, però, ha deciso di rinnovare il suo look, tagliandosi i capelli. Con il suo nuovo taglio, Chanel sembra davvero una Ilary in miniatura.

Il nuovo look di Chanel Totti: sembra Ilary Blasi

Chanel Totti sempre più bella e sempre più simile alla madre, Ilary Blasi. La ragazza ha postato un selfie sul suo profilo di Instagram, dove si mostra dopo aver appena tagliato i capelli. Chanel ha, adesso, un colore di capelli molto più simile a quello della madre: un biondo acceso. Il parrucchiere che si è occupato di questo taglio ha il suo negozio nel quartiere Eur di Roma.

Ecco il selfie con il nuovo look.

La separazione tra Francesco e Ilary e la situazione dei figli

Ormai è cosa nota a tutti la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ua coppia che sembrava solidissima e molto innamorata da ormai quasi vent’anni.

I tre figli della coppia come hanno preso la cosa? La famiglia tiene, giustamente, il massimo riserbo sulla questione, ma la sensazione esterna è che tutti e tre i ragazzi abbiano mantenuto un ottimo rapporto sia con la madre sia con il padre.

Scritto da Alberto Muraro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com