Celebrity: 14 look che hanno fatto scandalo, le foto

Si sa alle celebrity piace farsi vedere e apprezzare in ogni occasione.

Si sa alle celebrity piace farsi vedere e apprezzare in ogni occasione, soprattutto se si tratta di un evento particolare. Tuttavia molte cercando anche di attirare l’attenzione su se stesse attraverso spacchi, scollature profonde, trasparenze al di là di ogni limite e altri tipi di eccessi.

Insomma l’obiettivo è fare scandalo!

Oggi scopriremo 15 look adottati dalle celebrity che hanno la storia della trasgressione sui red carpet. Un modo per attirare l’attenzione su di sé, anche al limite delle critiche scandalistiche.

14 look che hanno fatto scandalo

Sono diverse le dive che hanno fatto storia non solo attraverso i film e i personaggi che hanno interpretato. Molte di loro sono passate agli onori della cronaca per aver indossato o per essersi mostrate in maniera un po’ bizzarra.

A volte, pur di avere tutti gli obbiettivi puntati su di sé, arrivando a fare un vero e proprio scandalo.

  • Nel 1917 l’attrice Theda Bara, una dei più importanti sex simbol hollywoodiani dell’epoca, prestava il suo volto alla regina dell’Egitto Cleopatra. In particolare indossava un reggiseno fatto di serpenti in metallo e con pietre preziose.
theda bara
  • La diva Cher si presentò al ritiro del proprio premio Oscar indossando un abito trasparente e una pelliccia a coprire esclusivamente le braccia. Il resto era avvolto da fili con piccoli diamanti.
celebrity

Da Marilyn a Sharon Stone

  • Impossibile dimenticare la scena di cult del film Quando la Moglie è in Vacanza del 1955. A una giovane Marilyn Monroe, a causa del passaggio della metropolitana, si solleva il famoso abito bianco.
  • Durante il suo matrimonio con Mike nel 1971, Bianca Jagger si presenta alla celebrazione in dolce attesa e indossando una giacca maschile dalla quale era possibile vedere il seno.
  • Madonna è una delle regine degli scandali. In particolare il completo scelto in occasione degli MTV VMA del 1984, durante la sua esibizione di Like a Virgin a destato molte critiche.
  • In Basic Instinct del 1992 è impossibile dimenticare la cortissima minigonna indossata dalla diva Sharon Stone.
celebrity
  • Nel 1994 durante la premiere di Quattro Matrimoni e un Funerale, l’attrice Elizabeth Hurley percorre il red carpet indossando un abito tenuto insieme da spille da balia, creato da Gianni Versace.
  • Rose Mcgowan si presentata in un abito totalmente trasparente, lasciando in bella vista il seno e il lato B. Il marito indossava un rossetto accesso sulle labbra molto accesso e un abito in tema leopardo. Insomma una coppia che non passa di certo inosservata.
  • Durante il Super Bowl del 2004 Janet Jackson ebbe un piccolo incidente. Nonostante il castigato vestito nero in pelle, durante la sua esibizione, il cantate Justin Timberlake le strappò l’abito lasciando il seno in bella vista.

Non solo attrici

  • Durante i Grammys del 2000, la cantante Jennifer Lopez si è presentata con un abito Versace in chiffon stampato, caratterizzato da una scollatura inguinale.
  • Lady Gaga è sempre al centro dell’attenzione grazie ai suoi stravaganti costumi. Un esempio celebre è l’abito di carne indossato in occasione VMA 2010 per la premiazione del suo successo Bad Romance.

    celebrity
  • Kate Moss ha collezionato vari scandali a causa dei suoi look eccentrici e spesso anche molto aggressivi. Nel 1993 si è presentata con indosso un abito trasparente e mutante nere.
  • La cantante Rihanna ha optato per un nude look con indosso solo cristalli per presenziare agli Style Icon Award del 2014.
  • La modella Bella Hadid con un particolare abito in satin rosso durante il Festival di Cannes 2016.
celebrity
  • Come dimenticarsi della performance di Miley Cyrus durante gli Mtv Music Awards 2013? L’ex star disney si è presentata indossando un body plastificato cantando insieme al collega Robin Thicke il successo del momento Blurred Lines. Inoltre la giovane artista ha indossato un ditone di gomma ballando e atteggiandosi in modi fin troppo spinti.
celebrity
Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le Pagine della nostra vita diventa una serie TV

Soffocamento: cosa fare se sei solo e non riesci a respirare

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media