Marilyn Monroe incinta: foto inedite pubblicate su Instagram

Recentemente sono stata rese note delle foto della diva americana in dolce attesa. Una gravidanza tenuta nascosta da molto e purtroppo mai portata a termine. Le foto hanno fatto in breve il giro del mondo sui social e non solo.

Dopo tanti anni dalla loro realizzazione, solo di recente le foto inedite di Marilyn Monroe incinta sono state rese note al pubblico. Uno scoop senza precedenti! Una notizia che in breve ha fatto il giro del mondo, finendo sulle prime pagine delle maggiori testare mondiali.

Le fotografie sono state pubblicate per la prima volta dal Daily Mail e poi condivise sui vari social network. In particolare sono stati i profili Instagram dei fan della diva a rilanciare le foto dell’attrice.

Marilyn Monroe

Le immagini ritraggono Marilyn Monroe incinta, avvolta da una camicia rosa chiaro, con lo stesso sorriso di sempre. Aleggia il mistero sul possibile padre del bambino. Escluso il marito della diva, Arthur Miller.

Molto probabilmente si tratta del collega francese Yves Montand. Una storia nascosta, saputa solo recentemente proprio grazie alle foto e alla testimonianza del loro proprietario, il collezionista Tony Michaels. Le foto erano di proprietà di un’amica della diva, Frieda Hul. Le ha conservate per 50 anni, fino alla sua morte. In seguito i suoi beni sono stati venduti a un’asta e le foto acquistate da Michailes.

Marylin Monroe

La bionda americana più famosa e celebre di sempre era quindi in dolce attesa. Probabilmente si tratterebbe di una gravidanza mai portata a termine a causa di un aborto. C’è chi sostiene sia stata interrotta naturalmente, ma sono notizie che nessuno può confermare con certezza. Dall’uscita pubblica delle immagini, sui social network impazzano i commenti di fan e ammiratori. Tutti estasiati all’idea che il loro idolo sarebbe potuta diventare mamma. In molti sostengono che sarebbe stata un’ottima madre e che avrebbe dato alla luce un figlio bellissimo, proprio come lei.

In seguito all’interruzione della gravidanza, il destino di Marily Monroe non è stato clemente con lei. La diva è morta prematuramente il 5 agosto del 1962. Gli esperti che hanno analizzato il caso sostengono che le circostanze del suo decesso sono molto strane. La morte è avvenuta a causa di un’overdose di barbiturici. Un incidente all’apparenza, che per tanti è la maschera di un tentativo di omicidio organizzato ai danni dell’attrice. O forse un modo per colpire la sua amicizia con il Presidente americano Kennedy.

Marylin Monroe

Tuttavia, dopo l’uscita delle foto di Marilyn Monroe incinta, forse il gesto finale dell’attrice potrebbe essere visto sotto un’altra luce. La tristezza per la perdita del proprio bambino avrebbe potuto gettarla nello sconforto. E il dolore sarebbe stato così grande da non accettare più di continuare a vivere. Così Marilyn avrebbe deciso volutamente di togliersi la vita. Non sappiamo se sia effettivamente andata così. Ciò che è certo riguarda le foto di Marilyn Monroe incinta e il fatto che forse un giorno sarebbe stata una buona e premurosa mamma. Il resto riguarda tutto ciò che la diva americana ha fatto nel corso della sua carriera. Lasciando un ricordo vivo e forte in ogni suo ammiratore e più che mai sempre presente.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric a Luca Onestini, è gay? Interviene Giulia Latini

Michelle Hunziker irretita dalla setta di maga Berghella

Leggi anche
Contents.media