Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser forse sposi in Argentina

Cecilia Rodriguez ed il fidanzato Ignazio Moser avrebbero intenzione di sposarsi in segreto in Argentina, con una cerimonia intima.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, conosciutisi e innamoratisi al Grande Fratello Vip lo scorso anno, parlano da tempo di matrimonio e di avere dei figli insieme. L’ex ciclista ha fatto presto la proposta alla sorella minore di Belen e Jeremias e la coppia ha già cominciato a fantasticare sull’avere dei bambini.

Ignazio ha detto di voler essere un papà giovane e che, “quando si è trovato l’amore vero” come nel suo caso con Cechu, è normale “pensare in maniera più concreta” al desiderio di farsi una propria famiglia.

Ma se nei giorni scorsi aveva “frenato”, affermando che per per sposarsi con la fidanzata e soprattutto per avere figli da lei fosse ancora presto, sembra invece che la data del matrimonio sia molto vicina: potrebbe essere celebrato prima della fine dell’anno e segretamente in Argentina, dicono i “soliti” ben informati.

I due piccioncini starebbero già organizzando tutto.

La rivelazione

Lo scoop – se di scoop si tratta – arriva dal settimanale Vero, che ha interpellato due amici della coppia, rimasti anonimi – come al solito in questi casi -.

Tenerezze tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia e Ignazio avrebbero detto di ritenere ancora presto sposarsi al solo scopo di trarre in inganno giornalisti e curiosi, ma in realtà la ragazza avrebbe già deciso di sposarsi nel suo Paese d’origine, lontano dagli occhi indiscreti che potrebbe avere addosso in Italia. La sua intenzione, condivisa dal fidanzato, sarebbe quella di avere un matrimonio intimo, a cui siano presenti solo i parenti più stretti e i loro amici più cari. Un matrimonio ben diverso da quello avuto da Belen con Stefano De Martino il 20 settembre del 2013 – giorno del 29 compleanno della sposa – e terminato soltanto dopo due anni.

Francesco Monte capitolo chiuso

Cecilia Rodriguez sembra dunque aver proprio dimenticato l’ex fidanzato Francesco Monte, al quale era ancora legata quando è entrata al Gf Vip, per poi decidere di lasciarlo in diretta, scatenando un polverone mediatico, e di mettersi con Ignazio.

La coppia e l'ex

La ragazza ha di recente ribadito di essere felice con il figlio di Francesco Moser e ha chiarito che, quando fa una scelta, non è una che torna indietro facilmente. Non ha neanche voluto commentare il “canna gate” in cui in queste ultime settimane è stato coinvolto Monte, che avrebbe fumato marijuana prima di partire per l’Isola dei Famosi e l’avrebbe portata sull’Isola, cosa ovviamente vietata dal regolamento del reality – inoltre in Honduras fumare marijuana può costare 12 anni di carcere ed anche per questo Francesco ha deciso di ritirarsi dalla trasmissione e di difendersi dall’Italia -.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, in un audio Nadia conferma la versione di Eva

Uomini e Donne: Sara Affi Fella ha già scelto?

Leggi anche
Contents.media