Isola, Cecilia Rodriguez sul droga gate: ‘Non m’importa’

Cecilia Rodriguez non rilascia dichiarazioni e non vuole essere in alcun modo coinvolta nello scandalo che sta affondando Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez non rilascia dichiarazioni sulle vicende che hanno coinvolto Francesco Monte. Chiamata ancora una volta a commentare la vita personale e professionale del suo ex, Cecilia se ne lava bruscamente le mani, come appare chiaro da un video caricato su Instagram.

Cecilia Rodriguez: no comment

La storia con Francesco Monte è ormai acqua passata, completamente passata, e Cecilia è ben stufa di sentirsi ripetere sempre le stesse domande da tutti coloro che la intervistano armati di microfono.

A rivolgerle una domanda di troppo è stato un’imprudente giornalista (o presentatore, non si sa chi sia in realtà) che si è visto piantato in asso durante un’intervista in discoteca, nella quale Cecilia Rodriguez si trovava assieme a suo fratello Jeremias.

Anche se l’audio è di pessima qualità si può chiaramente indovinare dai gesti di Cecilia che la ragazza è chiaramente esasperata dall’ennesima domanda su Monte, e non rilascia alcuna dichiarazione.

Molto probabilmente Cecilia teme che qualcuno possa chiederle, in quanto persona molto vicina a Francesco Monte in passato, se è vero che il suo ex fidanzato era solito consumare droga per uso personale. Dopo essere stata travolta da un ciclone mediatico a causa del suo chiacchieratissimo rapporto con Moser, Cecilia Rodriguez ha deciso di tenersi molto ben lontana dal prossimo scandalo.

Cecilia Rodriguez e Stefano Monte

In altri filmati la sorella minore di Belen appare in compagnia di Stefano Monte, il fratello di Francesco che recentemente ha deciso di schierarsi con lui contro le accuse di Eva Henger. Stefano è attualmente l’agente di Cecilia, Jeremias e Francesco, quindi intrattiene ancora rapporti lavorativi con la ex di suo fratello. Questi rapporti però sono molto cordiali nonostante i drammatici trascorsi della storia d’amore tra i due: tanto è vero che Stefano Monte e Cecilia Rodriguez intervengono assieme a serate e party in discoteca.

Se la sua ex fidanzata rifiuta di dare a Francesco qualsiasi sostegno affermando che non sono più affari che la riguardano, Stefano aveva deciso di intraprendere un’operazione provocatoria a favore di Francesco, postando un video in cui fumava una canna in diretta Instagram. Probabilmente i due, per quieto vivere, non parlano mai di Monte, né tantomeno dei problemi legali che il giovane potrebbe avere una volta tornato in Italia.

Il droga gate dell’Isola

Mentre Cecilia continua a vivere la propria vita assieme al proprio ragazzo e alle persone che le vogliono bene, Monte non sta passando un bel periodo. Sono recenti infatti le accuse dirette e dettagliate di Eva Henger che, tornata in Italia è più agguerrita che mai, e ben decisa a distruggere completamente la reputazione di Francesco.

Secondo la Henger infatti Francesco è un consumatore abituale di marijuana e ha messo tutti i concorrenti del reality in un grande rischio legale. Se fosse stata scoperta della droga tra i naufraghi, infatti, qualcuno avrebbe potuto rischiare la galera.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, la Marcuzzi risponde alle critiche sul droga gate

Uomini e Donne: Maria De Filippi prende in giro Manuela

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media