C’è Posta per Te: quanto hanno guadagnato Belen e Iannone

Svelato il ricco cachet che Belen Rodriguez e Andrea Iannone avrebbero ricevuto per l'ospitata a C'è Posta per Te.

La coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ospiti a C’è posta per te, nella puntata andata in onda sabato scorso, continua a far parlare. Questa volta, la polemica riguarda il cachet piuttosto cospicuo che i due avrebbero guadagnato.

Il cachet di Belen e Iannone

In base ad alcune indiscrezioni riportate da diversi settimanali, la coppia avrebbe guadagnato un compenso molto elevato per essere ospite al programma del sabato sera di Maria De Filippi.

A quanto riporta il settimanale, la coppia avrebbe ricevuto una somma pari a 50 mila Euro circa.

La puntata con Belen-Iannone e Greggio-Iacchetti come mittenti della posta ha avuto tantissimo successo, a livello di audience, sbaragliando la prima puntata di Ballando con le stelle, il programma della concorrenza di Milly Carlucci. Il programma Mediaset ha totalizzato 5 milioni di spettatori, mentre il programma Rai non ha deluso le aspettative e ha raggiunto picchi da quasi 4 milioni di telespettatori.

Una bella sfida tra i programmi di punta del sabato sera.

C'è Posta per Te

La sfida del sabato sera

La guerra tra i programmi del sabato sera delle due reti televisive si disputa da anni, ma a questo giro la De Filippi ha nettamente vinto sulla concorrenza, anche grazie alla coppia del gossip per eccellenza, ovvero Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ecco dunque “giustificato” il ricco cachet che i due avrebbero ricevuto in qualità di opsiti d’onore della puntata.

Insomma, lo staff di Maria De Filippi, pur di vincere non avrebbe badato a spese e la formula è riuscita. La puntata di sabato 10 marzo di C’è posta per te con ospiti quali Ezio Greggio, Enzo Iacchetti travestiti rispettivamente da Iannone e Rodriguez, oltre ovviamente alla coppia gossip, con la presenza di Alfonso Signorini ha vinto sui balletti di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. La sfida tra le due donne del sabato sera è cominciata e chissà quali risultati porterà.

C'è Posta per Te

Iannone non è piaciuto

Andrea Iannone compariva per la prima volta in televisione e il suo modo di fare è stato molto criticato. i telespettatori non hanno amato il suo look sportivo e il fatto che fosse molto defilato rispetto a Belen che era la protagonista della serata, anche grazie al bellissimo abito di Elisabetta Franchi che indossava.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elaine Mason, chi è la seconda moglie di Stephen Hawking

Daniele Bossari e Filippa Lagerback anticipano le nozze

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.