Catherine Spaak, a chi è destinata la sua eredità

Dopo la triste scomparsa di Catherine Spaak, chi sono i suoi eredi? I figli, Sabrina Capucci e Gabriele Guidi, sono nati da due relazioni diverse.

Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Catherine Spaak. L’attrice si è spenta a Roma il 17 aprile 2022, a 77 anni. Negli anni Settanta la Spaak ha ottenuto ampio successo, diventando amatissima dagli italiani. Ora la sua eredità a chi è destinata?

Catherine Spaak, a chi è destinata la sua eredità

Attrice ricercata nel panorama italiano, accanto al successo nel mondo dello spettacolo ne ha avuto altrettanto facendo musica. Dopo anni di carriera in tv e non solo, Catherine ha aperto anche un resort tra le colline della Sabina a Collevecchio, acquisendo un guadagno che pare sia stato particolarmente consistente.

Tutta la sua eredità a chi è destinata? I suoi eredi sono i figli, Sabrina Capucci e Gabriele Guidi, nati da due relazioni diverse. Sabrina è figlia dell’attore Fabrizio Capucci, incontrato sul set del film “La voglia matta”. Dal 1972 al 1979 è stata sposata con Johnny Dorelli e dal loro matrimonio è nato Gabriele.

Scritto da Asia Angaroni

3 commenti su “Catherine Spaak, a chi è destinata la sua eredità”

  1. L ultima cosa che vorrei sapere è quanti soldi e a chi andranno come nel caso della Carrà.
    Mi è dispiaciuto in entrambi i casi la perdita di queste due eleganti signore che hanno accompagnato la mia gioventù e maturità.
    Non mi perdevo una puntata di Harem.
    Rip🌹che la terra ti sia lieve 🙏

    Rispondi
  2. Ma che amarezza scriverlo sui social
    Ovvio lei abbia deciso tutto
    Erano tre anni che stava poco bene, ma INTENDEVA COL CERVELLO
    SIETE SOLO SCIACALLI

    Rispondi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com