Catherine Spaak, a chi è destinata la sua eredità

Dopo la triste scomparsa di Catherine Spaak, chi sono i suoi eredi? I figli, Sabrina Capucci e Gabriele Guidi, sono nati da due relazioni diverse.

Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Catherine Spaak. L’attrice si è spenta a Roma il 17 aprile 2022, a 77 anni. Negli anni Settanta la Spaak ha ottenuto ampio successo, diventando amatissima dagli italiani. Ora la sua eredità a chi è destinata?

Catherine Spaak, a chi è destinata la sua eredità

Attrice ricercata nel panorama italiano, accanto al successo nel mondo dello spettacolo ne ha avuto altrettanto facendo musica. Dopo anni di carriera in tv e non solo, Catherine ha aperto anche un resort tra le colline della Sabina a Collevecchio, acquisendo un guadagno che pare sia stato particolarmente consistente.

Tutta la sua eredità a chi è destinata? I suoi eredi sono i figli, Sabrina Capucci e Gabriele Guidi, nati da due relazioni diverse.

Sabrina è figlia dell’attore Fabrizio Capucci, incontrato sul set del film “La voglia matta”. Dal 1972 al 1979 è stata sposata con Johnny Dorelli e dal loro matrimonio è nato Gabriele.

Scritto da Asia Angaroni
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Susy
20/04/2022 0:20

L ultima cosa che vorrei sapere è quanti soldi e a chi andranno come nel caso della Carrà.
Mi è dispiaciuto in entrambi i casi la perdita di queste due eleganti signore che hanno accompagnato la mia gioventù e maturità.
Non mi perdevo una puntata di Harem.
Rip🌹che la terra ti sia lieve 🙏

Maria Tanca
20/04/2022 8:14

Ma che amarezza scriverlo sui social
Ovvio lei abbia deciso tutto
Erano tre anni che stava poco bene, ma INTENDEVA COL CERVELLO
SIETE SOLO SCIACALLI

Angelina
20/04/2022 15:27

Mi dispiace tanto per la perdita di Caterina che Riposi in pace ❤️

Chi è Valerio Mastandrea: tutto quello che sappiamo sull’attore

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando insieme in nuovo programma: ecco dove

Leggi anche
  • burberry bando pelle esoticaBurberry mette al bando la pelle esotica: stop alle collezioni

    Burberry ha preso la decisione controversa di bandire l’uso delle pelle esotiche: da adesso nessuna collezione del brand le userà.

  • zara no resi gratuitiZara: addio ai resi gratuiti per il colosso spagnolo

    Zara ha deciso di dire addio ai resi gratuiti nel Regno Unito quando il reso non viene consegnato direttamente in negozio.

  • alessia marcuzzi espadrillasEspadrillas di Alessia Marcuzzi nuovo trend primavera 2022: quanto costano e dove trovarle

    Le espadrillas della Marcuzzi, visibili in una foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram, hanno rilanciato il trend per l’estate 2022.

  • vestiti negozio seconda manoCosa fare per poter definire sostenibile un acquisto

    Quando possiamo definire sostenibile un acquisto? Scopriamo come comprare al meglio, risparmiando ed essendo sostenibili.

Contents.media