Chi è Carolina Stramare: tutto quello che sappiamo sull’ex Miss Italia

Tutto quello che sappiamo su Carolina Stramare, ex Miss Italia dell'edizione del 2019 e fidanzata di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus.

Ex Miss Italia 2019, ora volto di Helbiz Live, la piattaforma streaming dedicata a contenuti calcistici e fidanzata di un giocatore della Juventus. Ecco tutto quello che sappiamo sulla bellissima Carolina Stramare.

Chi è Carolina Stramare

Nata a Genova il 27 gennaio 1999, la bellissima Carolina Stramare è del segno zodiacale dell’Acquario.

Insieme alla famiglia cresce a Vigevano e si diploma al liceo linguistico. Dopo il diploma, la ragazza frequenta il corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti a Sanremo.

Contemporaneamente inizia a partecipare ai concorsi di bellezza che la porteranno poi ad intraprendere una carriera come modella. Oltre alla sua professione, la Stramare aiuta anche il padre nel negozio di arredamento di proprietà della famiglia e porta avanti gli studi di design.

carolina stramare chi è

Da Miss Italia a Helbiz Live

Carolina Stramare arriva a Miss Italia grazie alla fascia di Miss Lombardia e vince il concorso nell’edizione del 2019, prima che la pandemia da Coronavirus bloccasse quindi l’edizione successiva.

Inizialmente eliminata dal concorso di bellezza tramite il televoto, è stata ripescata dalla giuria presieduta da Gina Lollobrigida, colpita dalla sua incantevole bellezza.

Attualmente è uno dei volti testimonial di Helbiz Live, la nuova piattaforma di streaming dedicata alle partite della serie B. Il calcio comunque, non fa parte solo della sua vita professionale, ma anche di quella sentimentale, il fidanzato infatti, sarebbe un famoso calciatore bianco-nero.

carolina stramare chi è

Vita privata

Carolina Stramare è fidanzata con Dusan Vlahovic. I due si sarebbero conosciuti quando, prima di essere arruolato come attaccante nella scuderia della Juventus, il calciatore militava nella Fiorentina. Precedentemente le è stato attribuito anche un flirt con Eros Ramazzotti, prontamente smentito dal cantante, da sempre restio al gossip.

Carolina è molto legata al padre e ai nonni paterni con cui è cresciuta e con i quali ha rafforzato ancora di più il legame dopo la scomparsa della madre, venuta purtroppo a mancare a causa di un brutto male nel 2018, un anno prima che la ragazza vincesse la corona di Miss Italia. Proprio a lei infatti, Carolina ha dedicato la sua vittoria.

carolina stramare chi è

Alcune curiosità su Carolina

Se sulla vita privata della riservatissima Carolina Stramare non sappiamo moltissimo, abbiamo però alcune curiosità che la riguardano. Oltre al profondo interesse per la moda, per esempio, la Stramare è anche appassionata di equitazione. Sport che la modella pratica a livello agonistico.

Non sono mancate le polemiche attorno alla sua vittoria a Miss Italia. La Stramare è stata infatti accusata di aver vinto per via di alcune sue amicizie, per così dire, influenti. Sembrava infatti che la ragazza fosse molto amica delle influencer Giulia De Lellis e Giulia Salemi. Accuse a cui l’ex Miss Italia ha risposto attraverso il settimanale “Chi”, dichiarando di non aver mai conosciuto la prima.

Nel 2021 avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi, edizione che ha visto come opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. La modella si è però ritirata prima dell’inizio del programma a causa di alcuni problemi famigliari non meglio specificati.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in ParisEmily in Paris 3: trama e anticipazioni

    Ecco tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione di Emily in Paris, a breve disponibile su Netflix.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: la data di uscita

    Emily in Paris, chiacchieratissima serie con Lily Collins, sta per tornare su Netflix. Ma quando?

  • Sanremo 2023Sanremo 2023: conduttori e co conduttrici

    Il Festival di Sanremo è pronto a tornare. Ecco i nomi confermati per la conduzione dell’edizione 2023.

  • Il corsetto dell'imperatriceIl corsetto dell’imperatrice: trama, cast, quando esce

    Il corsetto dell’imperatrice è un film che mostra la figura di Sissi da un punto di vista fragile e intimistico.

Contentsads.com