Carlos va a vivere con Fabrizio Corona: la reazione di Nina Moric

Carlos ha deciso di trasferirsi da suo padre, Fabrizio Corona: lo sfogo di Nina Moric via social.

Carlos Maria Corona, il figlio 18enne di Nina Moric e Fabrizio Corona, ha deciso di andare a vivere con suo padre. La showgirl croata ha commentato la notizia con una punta di amarezza.

Carlos a casa di Fabrizio Corona

Negli ultimi tempi qualcosa si è rotto tra Nina Moric e suo marito, Fabrizio Corona, colpevole secondo la showgirl di approfittare del loro giovane figlio, Carlos Maria Corona.

Allo stesso tempo i rapporti tra il ragazzo e l’ex re dei paparazzi sembrano essersi invece intensificati, tanto che Carlos avrebbe deciso di abbandonare il nido materno e di trasferirsi invece dal padre. La notizia non è stata presa benissimo da Nina, che via social ha messo in guardia suo figlio: “Probabilmente con il padre si diverte di più. A quanto pare io sono troppo noiosa”, ha scritto la showgirl, e ha poi aggiunto rivolta a Carlos: “Cerca di capire che non devi essere tu padre, perché sei un figlio”.



Nelle scorse settimane la modella aveva apertamente accusato Fabrizio Corona di aver sfruttato suo figlio per soldi: secondo Nina Moric l’ex Re dei paparazzi avrebbe organizzato a Carlos una “serata” in un locale in cui il giovane sarebbe stato pagato.

Solo l’8 agosto scorso Corona e la sua ex moglie sembravano andare d’accordo: i due hanno festeggiato insieme il compleanno del figlio, che quest’anno ha spento 18 candeline. Entrambi avevano scritto per il ragazzo delle tenere dediche via social.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media