Carlo Conti positivo a Covid-19, come sta? Le sue condizioni

Carlo Conti ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute affermando di aver iniziato ad accusare i sintomi del Coronavirus.

Nei giorni scorsi Carlo Conti era risultato positivo al Coronavirus e adesso ha deciso di aggiornare i fan sulle sue condizioni, affermando che i sintomi del virus comincerebbero a farsi sentire.

Carlo Conti e il Covid: i sintomi

Come molte altre celebrità risultate positive al Coronavirus nelle scorse ore anche Carlo Conti continua ad aggiornare i fan sulle sue condizioni. Benché qualche giorno fa il conduttore abbia comunque condotto Tale e quale show in diretta da casa, stavolta ha annunciato via social che il Covid sarebbe “una brutta bestia” e che i sintomi della malattia comincerebbero a farsi sentire. “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia”, ha scritto il conduttore via social, lontano dalla moglie e dal figlio per rispettare l’isolamento ed evitare di contagiarli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 3 Nov 2020 alle ore 12:32 PST

In tanti sui social si sono stretti attorno a lui con un abbraccio virtuale, e Conti ha condiviso con i fan il messaggio che suo figlio Matteo e sua moglie Francesca Vaccaro gli hanno fatto recapitare. Come lui nelle ultime ore sono risultati positivi Francesco Totti e Ilary Blasi, Gerry Scotti, Ornella Vanoni e Alessandro Cattelan. In tanti sui social hanno espresso la loro solidarietà a queste celebrità e sono in attesa di sapere ulteriori dettagli sulla loro condizione. Carlo Conti tornerà ad aggiornare i fan in merito ai sintomi del virus e alle sue condizioni di salute?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com