Carla Bruni su Sarkozy: “Per questo l’ho sposato”

Carla Bruni ha rivelato per la prima volta cosa l'avrebbe fatta innamorare di suo marito, Nicolas Sarkozy.

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sono sposati dal 2008 e per la prima volta l’ex premier dame ha rivelato cosa l’avrebbe spinta a sposare suo marito.

Carla Bruni e Sarkozy: la confessione

Carla Bruni ha svelato che ad attrarla fortemente in suo marito, Nicolas Sarkozy, sarebbe stata la fragilità e la riservatezza che il marito ha sempre utilizzato per quanto riguarda la sua sfera privata.

Inizialmente tra i due non sarebbe stato tutto rose e fiori e la stessa Bruni ha confessato di aver esitato quando lui le chiese di sposarlo. “Pensavo “questo qua comunque è un presidente, magari è uno completamente perverso”. Per arrivare a quella posizione, pazzesca perché attira violenza e brutalità, bisogna avere un tale gusto per il potere…”, ha dichiarato la modella, e ha aggiunto che però avrebbe capito di sbagliarsi non appena avrebbe visto Sarkozy con i suoi figli.

La tenerezza e la bontà d’animo dell’ex presidente l’avrebbero convinta a non aspettare un minuto di più, e ad accettare di convolare a nozze con lui. Da oltre 12 anni sono una delle coppie più seguite dal mondo intero, ma i due hanno sempre preferito vivere il loro amore con estrema riservatezza. I due hanno una figlia, Giulia, nata nel 2011. Carla Bruni ha riferito che molti aspetti del carattere della figlia le ricorderebbero suo marito:“Mi piacciono i contrasti, i testi malinconici su musiche allegre e mi piace anche questo miscuglio di energia e pudore del mio uomo.

Mio marito è pieno di voglia di fare ma io credo davvero che ci sia qualcosa di strano in tutta questa energia. Nostra figlia Giulia, che ha 8 anni, è uguale”, ha dichiarato.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media