Il tailleur cappotto di Miu Miu è il must have dell’autunno 2020

Finisce subito in wishlist uno dei capi presentati da Miu Miu per la collezione Autunno-Inverno 2020-21: un mix tra un cappotto e un tailleur.

Sulla passerella di Miu Miu della Paris Fashion Week ha sfilato la collezione Autunno Inverno 2020-21. Tra i capi da non farsi sfuggire per la nuova stagione c’è il cappotto Miu Miu, il mix perfetto tra un caban e un tailleur da sfoggiare questo autunno 2020.

Il cappotto Miu Miu per l’autunno 2020

L’inverno è alle porte e tutte stiamo già pensando al nuovo cappotto da sfoggiare con le prime giornate fredde. Oltre che a essere un capo indispensabile nella stagione invernale per coprirci e ripararci dal freddo e dalle intemperie, deve anche assecondare il nostro gusto, la nostra silhouette, il nostro modo di interpretare le continue evoluzioni della moda. Ma come scegliere il cappotto perfetto? Quale taglio? Quale colore? Miu Miu ha giocato con linee e colori, ipotizzando una nuova forma di cappotto moda autunno inverno 2020/2021.

Finisce subito in wishlist uno dei capi presentati da Miu Miu per la collezione Autunno-Inverno 2020-21. Spicca tra gli abiti della sfilata alla Paris Fashion Week un capo che ha fatto già breccia nel cuore di molte, diventando uno dei desideri moda della prossima stagione.Cappotto Miu Miu autunno 2020

Si tratta di un mix tra un cappotto e un tailleur, in perfetto stile british. La gonna luna fino al polpaccio, la giacca con le spalle ben squadrate e, in generale, le linee dritte che lo caratterizzano gli donano un’aria seria, prontamente smorzata dalla vestibilità estremamente aderente. La gonna ha una vita così alta da sembrare un vestito. Ma sono i colori a mettere più di tutto in discussione l’apparenza borghese del capo: un giallo sfacciato con dei quadrati scozzesi dalle sfumature viola.

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Cesare Romiti: vita e carriera dello storico dirigente Fiat

Tingere i capelli prima o dopo il mare: i consigli

Leggi anche
  • pantaloni primaveriliPantaloni primaverili da donna: i trend del 2021

    Dai modelli cropped sino ai classici jeans passando per quelli a zampa, ecco le tendenze di pantaloni primaverili da indossare.

  • zlatan ibrahimovic stilistaZlatan Ibrahimovic stilista per Dsquared2: “The Icon”

    Nel corso del 2021 Zlatan Ibrahimovic si è dedicato a molte altre attività oltre che al calcio; la collaborazione con Dsquared2 appena annunciata ne è il lampante esempio.

  • anfibi come indossarli in primaveraAnfibi, come indossarli in primavera: tutti gli outfit del momento

    Gli anfibi, in tutte le loro forme e colorazioni, possono essere usati per dare vita a degli outfit alla moda anche in primavera.

  • scaldacolloScaldacollo da donna: i modelli in trend

    Lo scaldacollo, come dice il nome, permette di scaldare il collo e proteggerlo, anche grazie ai tantissimi modelli in commercio.

Contents.media