Cappelli primaverili: trend stagionali e promozioni

I cappelli primaverili sono di varie fogge e si adattano a qualsiasi occasione.

Con le belle giornate che stanno arrivando e il sole che comincia a fare capolino, molti pensano a proteggere la testa e la chioma. La cosa migliore sono i cappelli primaverili che potete trovare in diverse fogge e colori. Ecco quali scegliere e le tendenze stagionali da tenere d’occhio per creare il vostro look.

Cappelli primaverili

Il cappello è un accessorio di cui le donne non possono fare a meno e dona quel tocco in più al look impreziosendolo e arricchendolo di nuovi motivi per essere alla moda. Oggi questo accessorio è declinato in varie forme, fogge e colori. Dai cappelli in paglia per la spiaggia sino a quelli più eleganti, adatti per un contesto business, sicuramente potete trovare quello che fa per voi.

Per quanto riguarda i cappelli primaverili, si consigli di optare per quelli a tesa larga.

Si tratta di modelli che potete trovare in commercio sia in paglia che rafia o tessuto colorato da abbinare a n abito leggero che riprenda i toni del cappello e gli stessi colori per creare un look perfetto in ogni dettaglio. Un altro cappello perfetto per questo periodo è quello Panama adatto per ogni occasione e che si abbina a capi leggeri.

Per quanto riguarda la scelta del cappello da indossare, optate per un modello che addolcisca i lineamenti del viso mettendolo in primo piano.

Fate attenzione alle proporzioni al momento dell’acquisto. Per chi è molto alta, scegliete modelli dalla tesa larga in stile anni ’70. Chi ha una altezza inferiore a 1.70 metri, si consiglia di optare per un modello dalle falde strette in proporzione al fisico e che slanci la silhouette.

Un altro elemento da valutare al momento dell’acquisto per capire quale cappello è maggiormente adatto a voi è sicuramente la forma del viso.

Un cappello dalla falda stretta si abbina perfettamente a chi ha un viso allungato, mentre per un volto rotondo, meglio optare per un modello dalla tesa larga.

Cappelli primaverili: trend

Le tendenze dettano la moda, anche per quanto riguarda questo copricapo da sfoggiare durante la stagione primaverile. Uno dei protagonisti è sicuramente il cappello a secchiello che ricorda molto gli anni ’90 e che potete reinterpretare con ironia e stile. Un cappello che è stato indossato anche da tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

Il cappello da pescatore presente in vari modelli e colori, oltre che materiali diversi, è sicuramente il protagonista della primavera. Sono cappelli che si possono adattare a qualsiasi look, da quello classico e femminile sino allo stile colorato oppure ricco d’inserti, come le piume. Un accessorio alleato di un abbigliamento semplice e basic, ma poco fantasioso.

I classici cappelli in paglia a falda larga oppure quelli da baker boy insieme ai baschi realizzati in rafia e modelli a secchiello, la fanno da padrone per quanto riguarda questo accessorio da sfoggiare nella primavera. Chi ama osare, può puntare sui cappelli primaverili da baseball con motivi d’ispirazione safari.

Insomma, potete creare e impreziosire il vostro look con i cappelli primaverili di tutte le fogge e dimensioni, oltre che colori. Per la città, sono perfetti i cappelli con la visiera, molto glamour e di tendenza adatti a look formali ed eleganti. Potete anche indossarli con abiti sportivi per un abbigliamento perfetto per qualsiasi momento e occasione.

Cappelli primaverili Amazon

Per chi vuole impreziosire il proprio look con questo accessorio, si consiglia di comprarli sul sito di Amazon, sempre ricco di tantissime offerte e promozioni di cui approfittare. Cliccando sulla foto è possibile trovare alcuni articoli. Ecco una breve descrizione dei cappellini primaverili maggiormente richiesti e apprezzati dagli utenti del noto e-commerce.

1)FocusCare berretti da baseball

Un cappello realizzato in viscosa di bambù, molto leggero, comodo, morbido come la seta, elastico. Rende la chioma molto sensibile. Perfetto sia per l’estate che la primavera. Copre completamente la chioma senza far intravedere nulla. Disponibile in tantissimi colori e lascia la testa fresca, quindi adatto alla stagione primaverile.

2)Liuxinda -XXM cappelli primaverili e autunnali

Un berretto con cappuccio di dimensioni flessibili. Pieghevole e facile da trasportare. Offre una protezione perfetta. Ha un design elegante e moderno per apparire ancora più bella e affascinante. Adatto a qualsiasi stagione. Disponibile nei colori rosso, grigio e nero. Realizzato in cotone e adatto ai giovani.

3)Yiwuhu ombra cappelli per berretti floreali primaverili

Un berretto da baseball perfetto per la stagione primaverile realizzato con tecniche di cucito che creano un bell’effetto regalando una bellissima figura. Ha una texture elegante e liscia, assorbe l’umidità. Traspirante e confortevole, dall’aspetto elegante e bello. Un oggetto alla moda, versatile e da indossare in qualsiasi occasione.

Per i cappelli primaverili ecco alcuni utili consigli per indossarli con stile.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Liz Taylor: curiosità e vita privata dell’attrice

Dieta mediterranea anti età: le ultime scoperte

Leggi anche
  • Orologi da donna: i trend dell’autunnoOrologi da donna: i trend dell’autunno

    Gli orologi da donna sono un accessorio di cui è possibile trovare tantissimi modelli per impreziosire il vostro look.

  • borse invernaliBorse invernali: i trend e le migliori promozioni

    Le borse invernali sono disponibili in vari modelli d’abbinare al vostro look.

  • pantaloni in vellutoPantaloni in velluto a coste a zampa: come indossarli

    Pantaloni in velluto a coste, uniti all’iconico taglio a zampa tipico degli anni ’70. Scopriamo insieme come abbinare questo nuovo trend.

  • 
    Loading...
  • stivali invernali con tacco-Stivali invernali con tacco: modelli e trend del momento

    Gli stivali invernali con tacco sono perfetti per la stagione e si possono indossare in tantissimi modi.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.