Capelli: curarli con prodotti ad hoc

Bioscalin offre dei nuovi trattamenti per riparare i capelli deboli e opachi.



Curare i propri capelli talvolta può risultare difficile. Con il tempo e soprattutto se vengono trascurati possono rompersi e diventare opachi. In commercio esistono prodotti che sono in grado di restituire ai vostri capelli una piena salute e una lucentezza mai vista prima. L’azienda Bioscalin® ha inventato dei trattamenti che fanno miracoli. Vediamo che prodotti utilizzare per riparare i danni arrecati ai vostri capelli.

Ripara e rinforza i capelli con Bioscalin®

Moltissime donne convivono tutti i giorni con dei capelli totalmente rovinati e brutti da vedere. Non è facile riuscire a ripararli per farli risplendere. Di solito per cercare di renderli migliori si tagliano sperando che essi ritrovino la resistenza e forza di un tempo. La questione però può essere più delicate del previsto. Infatti quando la struttura del fusto capillare è danneggiata tende ad assottigliarsi rendendo così i capelli deboli, sfibrati e mancanti di volume. Si deve cercare di agire a livello non solo di bulbo ma anche di fibra capillare.

Per fare ciò ci vengono in aiuto due prodotti della nuovissima linea Bioscalin® Signal Revolution. I trattamenti in questione sono il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte. La linea di Bioscalin® si è arricchita di questi due nuovi prodotti che nascono dalla Ricerca Dermatologica Giuliani. Vediamo nello specifico cosa si propongono di fare questi due prodotti e per quali problemi sono adatti.

Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato

Questa nuova formula è ricca di attivi. Tra i tanti nominiamo il complesso B-cheratinico. Esso penetra in profondità nella cute e rigenera il bulbo. Non è finita qua, contemporaneamente agisce anche all’esterno della testa tramite un mix di sostanze. Questa azione congiunta permette di chiudere le cuticole e ripristinare la funzione difensiva dei capelli. In questo modo diventeranno più forti e più facilmente pettinabili. Grazie a questo prodotto riuscirete a pettinarvi i capelli senza la paura di vederli attaccati alla spazzola.

bioscalin

Sono stati svolti dei testi su questi prodotti e il risultato è sbalorditivo. La resistenza dei capelli aumenta fino al 53% così come la forza degli stessi. Inoltre rispetto a capelli che non hanno subito un trattamento Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato le cuticole si sono ricostruite 6 volte di più.

Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte

Il secondo prodotto che vi consigliamo di utilizzare è un rigenerante da utilizzare di notte. Si raccomanda l’uso di questo prodotto in accoppiata con quello descritto in precedenza in modo da poter godere del miglior risultato possibile. Il rigenerante notte è in grado di riparare e donare una lucentezza ai vostri capelli opachi. Il principio attraverso cui funziona è un complesso sistema di lipidi abbinato ad un acido glicolico. La loro azione è combinata; il primo principio ripara lo strato cuticolare interno mentre il secondo si occupa della protezione dei capelli dagli agenti esterni.

bioscalin

La tecnologia presente all’interno della boccetta è detta Over Night Repair. Essa agisce durante la notte. I test hanno rivelato che i capelli trattati con il prodotto Bioscalin® sono molto più lisci, brillanti e pettinabili rispetto a capelli che non hanno ricevuto il trattamento. Potrete godere degli effetti riparatori per 5 shampoo. I capelli risulteranno più brillanti e protetti del 89%.

La crema è da utilizzare ogni volta che si vuole donare una lucentezza in più. Si deve mettere il prodotto sui capelli e pettinarli, poi lasciare agire tutta la notte.


Immagine
Immagine
Immagine

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com