Camila Raznovich è positiva al Coronavirus: “Spero di vedervi presto”

Paura per Camila Raznovich: anche la famosa conduttrice è risultata positiva al tampone per il Coronavirus.

La conduttrice Camila Raznovich ha annunciato di essere positiva al Coronavirus. Come lei, negli ultimi giorni, anche Alessandro Cattelan, Gerry Scotti e Carlo Conti sono risultati positivi.

Camila Raznovich positiva al Coronavirus

Anche la famosa conduttrice Camila Raznovich è sfortunatamente risultata positiva al Coronavirus. Ad annunciarlo è stata lei stessa in prima persona attraverso i suoi canali social, dove ha assicurato di essere in miglioramento e sotto controllo medico. “Ho ricevuto l’esito del tampone e sono positiva al Covid. Però sono in miglioramento. Sono sotto cura e spero di rivedervi prestissimo”, ha dichiarato la conduttrice, che ha affermato che aveva spiegato di dover saltare la conduzione de Il Kilimangiaro perché presentava già qualche linea di febbre. In tanti sui social le hanno inviato il loro affetto e i loro messaggi di solidarietà.

Visualizza questo post su Instagram

Ecco. #covid_19 #isolation #seeyallsoon #❤️

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich) in data: 3 Nov 2020 alle ore 7:45 PST

Camila Raznovich non è l’unica tra i conduttori tv ad essere risultata positiva al Coronavirus. Nelle scorse ore infatti anche Alessandro Cattelan ha confermato di essere risultato positivo al tampone, e come lui anche Gerry Scotti e Carlo Conti (entrambi, al momento, in isolamento domiciliare). La scorsa settimana invece molti sono stati in allerta per Mara Maionchi, che era stata ricoverata proprio perché risultata positiva a Covid-19. Camila Raznovich continuerà ad aggiornare i fan sulle sue condizioni?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com