Camila Cabello e Shawn Mendes stanno insieme?

I cantanti Camila Cabello e Shawn Mendes sono stati fotografati insieme dai paparazzi e potrebbero essere la nuova coppia dell'estate 2019.

Il mondo del gossip è in fermento per quella che potrebbe essere la nuova coppia dell’estate 2019 formata dai cantanti Camila Cabello e Shawn Mendes. I due infatti sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti decisamente più intimi rispetto a quelli che potrebbero avere due amici o due colleghi.

Dai diretti interessati ancora nessuna conferma, però la loro potrebbe essere veramente una bella coppia. Sia musicalmente che come possibili fidanzati. E intanto il loro singolo sta facendo veramente faville.

Nuova coppia di cantanti

Sul web stanno circolando delle fotografie che ritraggono il cantante Shawn Mendes in compagnia di una collega, Camila Cabello. I due sono stati fotografati dai paparazzi, non si tratta di fotografie ufficiali realizzate da un fotografo per qualche finalità pubblicitaria.

Queste foto hanno mandato in tilt i loro fans, perché potrebbero essere la conferma che i due stiano insieme. Si tratterebbe di una nuova coppia in grado di infiammare i tabloid per tutta l’estate 2019. Soprattutto visto che il gossip è sempre alla ricerca di nuove coppie per l’estate, ma quest’anno ci sono più smentite che conferme da parte dei vip.

A dire il vero le fotografie dei paparazzi ritraggono i due cantanti mano nella mano che passeggiano insieme.

Cosa che normalmente non si fa con un semplice amico o un collega di lavoro. Questo lascia ben pensare. Se si aggiunge il fatto che i due avrebbero anche passato il 4 luglio, festa dell’Indipendenza degli Stati Uniti d’America, insieme, sembrano non esserci più dubbi. I fans stanno sognando ad occhi aperti, mentre i paparazzi sono appostati per vedere se riescono a rubare qualche altro scatto interessante.

Camila Cabello e Shawn Mendes

A dirla tutta, Camila Cabello proprio qualche giorno fa aveva scritto una specie di dichiarazione d’amore e di stima per Shawn Mendes sul suo profilo Instagram. I due hanno lanciato da poco un singolo insieme, dal titolo ‘Señorita’. Dopo aver pubblicato una carrellata di fotografie con tutta la squadra che ha permesso la realizzazione del nuovo singolo, la Cabello ha ringraziato tutti uno per uno. Ed è toccato anche a Mendes. Le parole per lui sono state molto esplicite e sincere: “Sei nella mia vita da 5 anni ormai ed è stato un grande viaggio crescere insieme. Grazie per esserci sempre stato e avermi sempre sostenuto, e anche per aver detto cose spiritose durante la registrazione così non ho potuto trattenermi dal ridere. Tutti coloro che ti amano potrebbero solo amarti di più se ti conoscessero meglio“.

Quella della Cabello è una vera e propria dichiarazione d’amore che potrebbe aver portato alla nascita di un sentimento profondo con il collega. In fondo formerebbero una bella coppia. Lei cubana naturalizzata statunitense che calca le scene dal 2012 nonostante sia poco più che ventenne. Ha trovato la fama a ‘X-Factor’ partecipando con il suo gruppo, le Fifth Harmony. Lui è un cantautore canadese nato da padre portoghese e madre inglese. Anche lui giovanissimo, ha trovato la fama prima grazie al web, diventando uno dei musicisti più seguiti della piattaforma web Vine. Da lì il passo a firmare con un’etichetta discografica è breve e il suo primo singolo ‘Life of the party’ lo rende famosissimo a soli 15 anni. Con la Cabello aveva già pubblicato il singolo ‘I know what you did last summer’ nel 2015.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte e Isabella De Candia stanno insieme: è ufficiale

Eros Ramazzotti non porta più la fede: naufraga il secondo matrimonio

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media