Chris Martin e Dua Lipa: nuova coppia dell’estate?

Gira voce che il cantante Chris Martin e la cantante Dua Lipa possano diventare la nuova coppia dell'estate 2019 dopo essere stati visti baciarsi.

Il gossip internazionale è in fermento perché ci potrebbe essere una notizia succulenta che riguarda il cantante Chris Martin. Il leader dei Coldplay infatti è stato visto in atteggiamenti molto intimi con una collega, la cantante Dua Lipa. I due sono stati avvistati al Festival di Glastonbury, nel backstage. Si tratta di un grandissimo festival dove si sono esibiti moltissimi artisti internazionali e l’idea che si stia formando una nuova coppia di personaggi famosi ha fatto subito il giro del web.

Nuova coppia nel mondo della musica

A far trapelare la notizia che potrebbe formarsi una nuova coppia con protagonisti Dua Lipa e Chris Martin è stato il tabloid ‘The Sun’. La fonte della rivista inglese avrebbe visto Chris Martin cercare di attirare l’attenzione della bellissima Dua Lipa nel backstage del Festival di Glastonbury, un evento imperdibile per gli amanti della musica in quanto permette di assistere a tantissimi concerti tutti sensazionali.

Secondo i ben informati, il cantante dei Coldplay non avrebbe più lasciato da sola la collega dopo l’avvicinamento. Addirittura si sarebbero scambiati un bacio molto dolce in un’area ristoro.

I due potrebbero dar vita ad una nuova coppia, anche se non sarebbe la prima volta che circolano voci di un avvicinamento particolarmente importante. Un paio di anni fa infatti hanno registrato il brano ‘Homesick’ e c’è chi giura che già all’epoca i due si siano baciati.

Poi le cose non sono andate avanti. Anzi, entrambi hanno avuto relazioni piuttosto importanti con altre persone. Adesso però sono entrambi single e potrebbero dar vita ad una relazione bollente.

Chris Martin e Dua Lipa

Chris Martin, frontman dei Coldplay, è famoso per aver avuto una moglie che tutti conoscono, Gwyneth Paltrow, con cui è stato sposato per ben 13 anni e hanno avuto due figli: Apple e Moses. Nell’ultimo periodo faceva coppia fissa con un’altra attrice, Dakota Johnson, figlia d’arte e diventata famosa per aver interpretato la trilogia ‘Cinquanta sfumature di grigio’ sul grande schermo.

La Johnson, figlia dell’attore Don Johnson e dell’attrice Melanie Griffith, adesso non è più la compagna del cantante.

Anche il volto femminile di quella che potrebbe essere la nuova coppia dell’estate 2019, Dua Lipa, è single. La cantante inglese è stata a lungo fidanzata con lo chef Issac Carew, ma anche tra loro è finita. Niente di meglio che trovare conforto tra le braccia di un’altra persona tornata single da poco. Anche se potrebbe essere solamente un gossip infondato e il bacio che i due si sono scambiati essere una manifestazione d’affetto come capita a volte tra amici molto intimi. Il mondo però ha bisogno di sognare e di immaginare i belle e famosi felici e innamorati. Vedremo se questo sogno si avvererà o se lasceranno a bocca asciutta ancora una volta gli amanti del gossip.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rinforzare i capelli: come farlo in modo veloce e naturale

Aaron Philip: chi è la modella nera, disabile e transgender

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.