C.ALLA Luxury Lingerie: la collezione Primavera Estate 2020

C.ALLA Luxury Lingerie, della stilista Carlotta Checchi, lancia la nuova collezione Primavera Estate 2020.

C.ALLA Luxury Lingerie sfida l’emergenza Coronavirus e lancia la nuova collezione Primavera Estate 2020. Il brand della bolognese Carlotta Checchi, oltre alle linee Luxury, Bride, Basic e Silver (già presenti nella collezione invernale) ha aggiunto la linea Young.

C.ALLA Luxury Lingerie: collezione P/E

Dalla creatività e passione della stilista Carlotta Checchi è nata la nuova collezione Primavera Estate 2020 di C.ALLA Luxury Lingerie. Il brand, con sede a Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, ha deciso di sfidare l’emergenza Coronavirus e promuovere il Made in Italy. I prodotti proposti sono destinati a donne che non amano la banalità e sono perennemente alla ricerca della qualità.

Carlotta ha così presentato la nuova collezione:

“Leggera e spensierata, ornata da un sinuoso ricamo movimentato da un oceano impetuoso. I colori freddi e l’equilibrio del mare si uniscono all’eleganza e alla raffinatezza di una natura incantata, i cui protagonisti sono foglie, rami e fiori. La donna C.ALLA, forte e determinata anche nel periodo difficile che stiamo attraversando apre il suo cuore al romanticismo e alla creatività”.

Luxury lingerie raffinata e, soprattutto, completamente Made in Italy. Questo è un dettaglio che, in un periodo estremamente delicato come quello che stiamo vivendo, non può essere sottovalutato.

La stilista ha aggiunto: “Abbiamo deciso di realizzare costumi di velluto e con preziosi e scintillanti ricami Swarovski per colei che vuole essere notata. Ricami più romantici e floreali per le donne che amano sognare, e abbiamo reso le rouches, i volants e la seta i protagonisti di questa collezione unica ed inconfondibile”.

CALLA

L’appello di Carlotta Checchi

L’emergenza Coronavirus ha messo il mondo intero in ginocchio e sono molte le aziende che hanno dovuto chiudere i battenti. La stilista e imprenditrice Carlotta Checchi ha deciso di continuare con passione il suo lavoro e ha lanciato un appello:

“Continuiamo a distribuire il prodotto attraverso il nostro shop online e siamo orgogliosi di resistere oggi, in un momento in cui sempre più laboratori stanno chiudendo e il Made in Italy diventa sempre più ‘raro’. Comprare C.ALLA vuole anche dire aiutare il Made in Italy e valorizzare la grande tradizione della nostra inimitabile cultura sartoriale”.

Tutti i prodotti della nuova collezione Primavera Estate 2020 sono disponibili sul sito www.calla.it. Capi caratterizzati dall’uso di pizzi e tessuti pregiati, tra cui la rivoluzionaria fibra d’argento, invenzione originale dell’atelier di Casalecchio di Reno. Ma anche T-shirt adatte per un pubblico “Young”. Cosa signfica indossare C.ALLA? La Checchi non ha alcun dubbio: “Essere unici e volersi distinguere sempre in termini di classe e di raffinatezza”.

CALLA

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa guardare su Amazon Prime Video a maggio 2020: film e serie tv

Smalto in gravidanza: tutti i pro e i contro delle unghie colorate

Leggi anche
  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

Contents.media