Buoni propositi per l’anno nuovo: cosa fare segno per segno

Ogni anno si fanno buoni propositi per l'anno nuovo. Quali sono quelli per il 2018 segno per segno? Vediamoli tutti insieme.

Ogni anno, chi non si prefigge dei buoni obiettivi da seguire? Mettersi a dieta, andare in palestra, smetter di fumare, smettere di uscire con gli uomini sbagliati. Insomma, ogni anno ci diamo dei buoni propositi da seguire per l’anno.

Se lo facessimo in base ai nostri segni zodiacali poi? Vediamo insieme quali sono tutti i consigli, segno per segno.

Ariete

Per l’ariete l’anno che sta per iniziare sarà un anno pieno di impegni lavorativi. Devi quindi iniziare ad impegnarti seriamente e a dare la giusta importanza alle cose. E’ bene mettere da parte l’impulsività ed anzi fare un passo indietro e non desiderare ciò che non hai.

Dai più importanza alle cose che già hai ed impara ad apprezzarle per ciò che sono.

Toro

Il proposito per il 2018 per il toro? Aprirsi di più. Metti da parte la riservatezza e la convinzione di poter fare tutto da sola, certo puoi farlo però non devi per forza. Inizia a pensare che gli altri ti possono dare un aiuto e che non è un sintomo di debolezza. Allacciare nuove amicizie può solo portare cose positive nella tua vita.

Gemelli

Per te che sei gemelli, quest’anno è l’anno giusto per fare ciò che ti rende veramente felice. Non ascoltare ciò che ti dicono gli altri. Anzi, concentrati su di te e su ciò che sei realmente. Prima inizi a valorizzarti tu, prima gli altri potranno vedere la bella persona che sei.

Cancro

Il cancro nel 2018 si impegnerà ad aiutare il prossimo. Con il volontariato riuscirà a migliorarsi e anzi a star meglio con sè stesso e con gli altri.

Imparare a condividere ed amare il prossimo sarà l’obiettivo del cancro per questo nuovo anno.

Leone

Per i nati nel segno del leone, il 2018 sarà un anno di lezione. Il leone imparerà finalmente a smettere di mettersi a confronto con gli altri. Sarà l’anno buono per staccarti finalmente dal cellulare e dai social, e imparare a vivere la tua vita lontana da Internet.

Vergine

Per la vergine, il 2018 sarà un anno di successi. Impiegherà tutto il suo impegno per ottenere buoni risultati sia a scuola che al lavoro. E’ tempo di tirare fuori la persona modello che sai essere, e di ottenere tutti i grandi risultati e successi che meriti.

Bilancia

Per la bilancia, i buoni propositi per quest’anno riguardano il superamento di fobie e paure. E’ l’anno giusto per affrontare tutto ciò che ti spaventa di più, sei forte abbastanza per sconfiggerle.

Scorpione

Per lo scorpione, il 2018 è l’anno della positività. E’ arrivato il momento di allontanare da te tutte le cose negative e sorridere di più. La vita va vissuta con positività e serenità, e questo è l’anno giusto.

Sagittario

I buoni propositi per il sagittario sono di allontanarsi dalle amicizie cattive. E’ il momento di tenerti vicino solo persone che aiutano a farti essere più serena e contribuiscono ad aumentare il tuo benessere in generale.

Capricorno

Il 2018 per il capricorno, sarà un anno di cambiamenti, in senso positivo. Devi iniziare a credere in te stessa, hai delle grandi potenzialità e tutte le qualità per fare tutto ciò che vuoi.

Acquario

Per l’acquario, i buoni propositi riguardano la sfera sociale. Sarà l’anno giusto per imparare a socializzare con le persone ed imparare a trattarle meglio. E’ vero, saper stare da soli è importante, però alla lunga porta alla depressione. Esci di casa e stringi nuove amicizie, non sai mai cosa potranno portare nella tua vita.

Pesci

I pesci quest’anno faranno grande spazio alla famiglia. A volte tendi a trascurarli, ma sarà con loro che quest’anno instaurerai un legame solido e bello.

Scritto da style24redazione

Scrivi un commento

1000

Reality e Talent Show, tutti i vincitori del 2017

5 cose da ricordare se sei single a Capodanno

Leggi anche
  • Come conquistare un ragazzo in base al segno zodiacaleCome conquistare un ragazzo in base al segno zodiacale: consigli

    Se conosci il segno zodiacale del ragazzo da conquistare, potrai mettere in atto le giuste strategie, considerando i suoi gusti e i punti deboli.

  • Via col vento film razzistaVia col vento è un film che giustifica razzismo e schiavitù: perché?

    “Via col vento” è stato rimosso dal catalogo di HBO MAX perchè accusato di giustificare razzismo, schiavitù e pregiudizi etnici.

  • cosa possiamo fare dal 3 giugnoCosa possiamo fare dal 3 giugno e cosa è ancora vietato

    Si allentano alcune restrizioni con l’avvio della Fase 3. Via libera a spostamenti tra regioni ma rimane l’obbligo della mascherina al chiuso.

  • Cosa guardare su Netflix a giugno 2020Cosa guardare su Netflix a giugno 2020: film e serie tv

    Non sai cosa guardare su Netflix a giugno? Ecco tutte le nuove proposte tra serie tv, film e documentari delle produzioni originali e non.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.