Buoni propositi per l’anno nuovo: cosa fare segno per segno

Ogni anno si fanno buoni propositi per l'anno nuovo. Quali sono quelli per il 2018 segno per segno? Vediamoli tutti insieme.

Ogni anno, chi non si prefigge dei buoni obiettivi da seguire? Mettersi a dieta, andare in palestra, smetter di fumare, smettere di uscire con gli uomini sbagliati. Insomma, ogni anno ci diamo dei buoni propositi da seguire per l’anno.

Se lo facessimo in base ai nostri segni zodiacali poi? Vediamo insieme quali sono tutti i consigli, segno per segno.

Ariete

Per l’ariete l’anno che sta per iniziare sarà un anno pieno di impegni lavorativi. Devi quindi iniziare ad impegnarti seriamente e a dare la giusta importanza alle cose. E’ bene mettere da parte l’impulsività ed anzi fare un passo indietro e non desiderare ciò che non hai.

Dai più importanza alle cose che già hai ed impara ad apprezzarle per ciò che sono.

Toro

Il proposito per il 2018 per il toro? Aprirsi di più. Metti da parte la riservatezza e la convinzione di poter fare tutto da sola, certo puoi farlo però non devi per forza. Inizia a pensare che gli altri ti possono dare un aiuto e che non è un sintomo di debolezza. Allacciare nuove amicizie può solo portare cose positive nella tua vita.

Gemelli

Per te che sei gemelli, quest’anno è l’anno giusto per fare ciò che ti rende veramente felice. Non ascoltare ciò che ti dicono gli altri. Anzi, concentrati su di te e su ciò che sei realmente. Prima inizi a valorizzarti tu, prima gli altri potranno vedere la bella persona che sei.

Cancro

Il cancro nel 2018 si impegnerà ad aiutare il prossimo. Con il volontariato riuscirà a migliorarsi e anzi a star meglio con sè stesso e con gli altri. Imparare a condividere ed amare il prossimo sarà l’obiettivo del cancro per questo nuovo anno.

Leone

Per i nati nel segno del leone, il 2018 sarà un anno di lezione. Il leone imparerà finalmente a smettere di mettersi a confronto con gli altri. Sarà l’anno buono per staccarti finalmente dal cellulare e dai social, e imparare a vivere la tua vita lontana da Internet.

Vergine

Per la vergine, il 2018 sarà un anno di successi. Impiegherà tutto il suo impegno per ottenere buoni risultati sia a scuola che al lavoro. E’ tempo di tirare fuori la persona modello che sai essere, e di ottenere tutti i grandi risultati e successi che meriti.

Bilancia

Per la bilancia, i buoni propositi per quest’anno riguardano il superamento di fobie e paure. E’ l’anno giusto per affrontare tutto ciò che ti spaventa di più, sei forte abbastanza per sconfiggerle.

Scorpione

Per lo scorpione, il 2018 è l’anno della positività. E’ arrivato il momento di allontanare da te tutte le cose negative e sorridere di più. La vita va vissuta con positività e serenità, e questo è l’anno giusto.

Sagittario

I buoni propositi per il sagittario sono di allontanarsi dalle amicizie cattive. E’ il momento di tenerti vicino solo persone che aiutano a farti essere più serena e contribuiscono ad aumentare il tuo benessere in generale.

Capricorno

Il 2018 per il capricorno, sarà un anno di cambiamenti, in senso positivo. Devi iniziare a credere in te stessa, hai delle grandi potenzialità e tutte le qualità per fare tutto ciò che vuoi.

Acquario

Per l’acquario, i buoni propositi riguardano la sfera sociale. Sarà l’anno giusto per imparare a socializzare con le persone ed imparare a trattarle meglio. E’ vero, saper stare da soli è importante, però alla lunga porta alla depressione. Esci di casa e stringi nuove amicizie, non sai mai cosa potranno portare nella tua vita.

Pesci

I pesci quest’anno faranno grande spazio alla famiglia. A volte tendi a trascurarli, ma sarà con loro che quest’anno instaurerai un legame solido e bello.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Reality e Talent Show, tutti i vincitori del 2017

5 cose da ricordare se sei single a Capodanno

Leggi anche
  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

  • Eldina Jaganjac chi èChi è Eldina Jaganjac, la ragazza che ha sfidato i canoni di bellezza

    La trentunenne danese Eldina Jaganjac dal marzo 2020 ha smesso di depilarsi e invita tutte le donne a liberarsi dalle costrizioni sociali.

Contents.media