Britney Spears torna a parlare e sembra quasi normale (anche in foto)

Ah, quanto tempo è passato dall'ultimo post su Britney Spears. Mettersi a scrivere di lei quasi ci commuove, ne sentivamo un bisogno impellente: sono passati almeno due mesi. In periodo di vacche grasse scrivevamo di lei anche tre volte alla settimana. Non lo abbiamo più fatto perchè ci eravamo leggermente frantumati i cosiddetti a parlare sempre delle sue follie, tra ricoveri, filmini hard, esibizioni pietose, dischi inascoltabili e allontanamento dai bambini.

Dopo un po' di silenzio ci sembra giusto tornare a parlarne. Ok, non è che proprio ci sia da dare una notizia importante, ma la sua lenta rinascita lontana dalla luce dei riflettori sembra avere esiti positivi.

Qui sotto la vediamo in discreta forma fisica, non è ancora la Britney di una volta ma almeno sembra volersi dare una regolata. L'abbigliamento è civile, almeno non si presenta più come sopra.

Ciò che più conta però sarebbe sapere se ha ripreso possesso di quel minimo di cervello che le era rimasto. Bah, sembrerebbe nel leggere questa Ansa qui sotto. Speriamo.

Per la prima volta in due anni Britney Spears torna a parlare in un'intervista. Lo ha fatto in un'esclusiva per la rivista americana Ok.

La popstar – che sembra adesso essersi lasciata alle spalle il lungo periodo di scandali e crisi, tra depressione, problemi psichiatrici e battaglie legali con l'ex-marito Kevin Federline – ha aperto le porte della sua casa di Los Angeles alla rivista e ha parlato della famiglia e dei suoi progetti musicali. Spears, 26 anni, al momento è infatti impegnata a registrare un nuovo album: "Sarà ancora meglio del disco dell'anno scorso, Black Out. Adesso mi sento bene e lavoro ogni giorno", ha assicurato.

Poi ha raccontato com'è il suo rapporto con la sorella 17enne Jamie Lynn, diventata mamma da poco più di un mese, e con i suoi bambini, Sean Preston e Jayden James. E alla domanda se sarebbe felice in caso i suoi figli decidessero di entrare nel mondo dello spettacolo, la popostar ha risposto: "Preferirei di no. Ma non non li ostacolerei mai". Proprio a luglio, tra l'altro, Britney Spears aveva accettato di lasciare l'affido dei bambini a Federline, da cui ha divorziato l'anno scorso dopo meno di tre anni di matrimonio.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com