Britney Spears: è la cantante più ricca del 2012

Ecco la classifica delle prime dieci posizioni, stilata dalla rivista Forbes. Per molte cantanti, i guadagni arrivano anche da altri settori oltre alla musica.

Britney Spears è la cantante più ricca del 2012. Lo ha rivelato la rivista Forbes, incoronando l’artista 31enne degli Stati Uniti. Spulciando nel suo portafogli, si scopre che nell’anno che si sta per concludere, Britney ha incassato qualcosa come 58 milioni di dollari. 

Un grazie enorme la cantante del Mississipi lo deve al suo ultimo album, Femme Fatale, che ha vinto anche il disco di platino.

Ma non solo, perché Britney è diventata poliedrica. Fantasy Twist è infatti la sua ultima creazione cosmetica, un profumo prodotto in collaborazione con il marchio Elizabeth Arden.

Alle sue spalle, nella classifica stilata da Forbes, c’è la regina del country Taylor Swift, con 57 milioni di dollari e due Grammy messi in bacheca. Terza Rihanna con 53 milioni di dollari, frutto non solo della sua musica ma anche degli spot per la bavenda al cocco Vita Coco e per Nivea

Lady Gaga deve accontentarsi del quarto posto con 52 milioni di dollari, poi troviamo Kate Perry (45 milioni), Beyoncè (40 milioni), Adele (35 milioni), Sade Adu (33 milioni) e Madonna (30 milioni).

Decima Shakira con 20 milioni di dollari. Una top ten di star, insomma. 

Credit Images by Getty Images

LINK UTILI:

Britney Spears: fa il giudice di X Factor con abiti dei detenuti di San Vittore

Britney Spears: fisico di nuovo mozzafiato

Femme Fatale live a Las vegas

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche