Notizie.it logo

Breil Stones: la nuova linea di gioielli targati Breil

breil stones

Per la donna che vuole cambiare senza rinunciare allo stile e alla raffinatezza Breil ha creato la collezione Stones



Per la donna che vuole cambiare senza rinunciare allo stile e alla raffinatezza, Breil ha creato la collezione Stones: scegli la pietra e personalizza il tuo gioiello per renderlo unico.

Breil marchio italiano conosciuto in tutto il mondo per l’alta qualità delle sue creazioni, (orologi e gioielli in acciaio su tutti) opera sul mercato dal lontano 1939; a caratterizzare il suo stile sono le creazioni dall’alta sensualità, forza e audacia come la nuova collezione Breil Stones. Crea la tua collana donna scegliendo tra tante e diverse pietre e crea ogni giorno il tuo stile.

Ogni giorno una collana diversa

Come le facce di un diamante cosi la donna racchiude in sé una e mille sfumature del suo carattere: dolce ma forte, tranquilla ma ribelle, sensuale ma timida. Un gioiello solo, per quanto bello, spesso non riesce ad esprimere a pieno i mille caratteri che la donna racchiude in sé; per questo Breil ha voluto dar vita ad una collezione in grado di omaggiare la capacità di adattamento e mutazione della donna. Da questo progetto nasce infatti la collezione Stones con la quale è possibile dar vita a gioielli unici, tutti da creare e personalizzare. Comporre la propria collana con la collezione Stones è davvero facile: grazie infatti ad un semplice magnete inserito nella collana, questa sarà in grado di attrarre a sé qualsiasi tipo di pietra voi vogliate scegliere, tra quelle della collezione Stones; la pietra scelta verrà quindi inserita nella collana con un semplice ma resistente sistema a incastro e sarà pronta per essere sfoggiata e per mettere il risalto il lato della personalità che volete.

Nella collezione è possibile scegliere tra una vastità di pietre di forme e dimensioni diverse, ognuna pronta ad esprimere sensazioni ed emozioni diverse; cosi ogni donna potrà finalmente sfoggiare un gioiello che in realtà non è mai lo stesso, proprio come Lei. Una collana in grado di adattarsi e manifestare l’umore, la personalità, le emozioni di un giorno e in grado di cambiare completamente in un minuto. Finalmente con Breil Stones sarà possibile creare una collana unica, inimitabile e personalizzata con poche e semplici mosse, senza rinunciare allo stile e alla raffinatezza che solo il marchio Breil sa assicurare.

Scegliete tra le numerose pietre della collezione e create la vostra collana Breil per esprimere sempre il meglio di voi stesse; ogni pietra applicabile alla collana è in grado di esprimere sensazioni magiche e misteriose: non importa se in acciaio, semipreziose o cubic zirgonia; ogni pietra scelta darà vita a una creazione che sarà solo vostra, un gioiello unico, proprio come lo è ogni donna.

Cambiando semplicemente la pietra ogni giorno potrete dar libero sfogo alla vostra creatività ed emotività, grazie ad una collana moderna ma raffinata come solo il marchio Breil poteva creare per le sue clienti. Non c’è donna in grado di resistere al fascino di queste fantastiche pietre, per gridare al mondo tutto quello che di bello e profondo si cela dentro di lei.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche