Breil gioielli: i trend stagionali

I Breil gioielli sono accessori che impreziosiscono qualsiasi look.

I Breil gioielli non possono assolutamente mancare per farvi sentire speciali e perfette in ogni momento e occasione. Ecco i migliori.

Breil gioielli

Si tratta di uno dei marchi leader nel settore della gioielleria sia per uomo che donna. Ognuno può trovare qualsiasi accessorio di cui ha bisogno a seconda delle vostre esigenze e necessità. Per un regalo speciale, in occasione di Natale o del compleanno oppure San Valentino, i Breil gioielli sono un must da possedere a vere per sfoggiarli in qualsiasi momento.

Innanzitutto, sono gioielli che rispondono alle norme dell’Unione Europea sia per quanto riguarda i materiali che sono usati nella realizzazione, ma anche per quanto riguarda l’ambiente e la salvaguardia del consumatore. I Breil gioiello sono realizzati in acciaio composti da minerali quali il ferro e il nickel, considerati i materiali primari. Un marchio specializzato nella produzione di gioielli e orologi della Binda Italia.

Il marchio Breil, per quanto riguarda i gioielli, nasce nel 1939 grazie a Binda, imprenditore italiano che fonda la sua azienda da cui prende il nome nel 1906. Tra gli anni 60 e 80, comincia a imporsi sul mercato ottenendo esiti favorevoli e grande successo sia da parte degli uomini che delle donne attratti dai suoi gioielli e accessori per impreziosire qualsiasi look.

Lo slogan “Toglietemi tutto ma non il mio Breil” diventa il marchio di fabbrica dell’azienda e dei suoi goielli, oltre a un modo di dire nel linguaggio, segno di quanto successo abbiano i gioielli di questo marca e di quante persone li vogliano e desiderino. Man mano, l’azienda cresce proponendo diverse collezioni tra cui la Breil Stones, con gioielli che si possono personalizzare in base a forme, dimensioni e anche materiali.

Breil gioielli: modelli

Per chi ancora non sa quali Breil gioielli comprare per una occasione o per farsi un regalo, sappiate che sono tantissimi i modelli tra cui scegliere l‘anello, la collana o il bracciale maggiormente adatto a voi in base ai gusti ed esigenze. Dagli orecchini Breil in acciaio sino a quelli della collezione Illusion che si caratterizzano per delle pietre oppure altri modelli con chiusura a farfallina.

Per i bracciali si trovano vari modelli: da quelli in acciaio sino ai modelli realizzati in maglia mesh oppure realizzati in pietre naturali. Alcuni bracciali della collezione Cobra si distinguono per il serpente che lo rappresenta, come dice il nome, che è simbolo di passione e sensualità. Sono gioielli evocativi e particolari proprio come è il marchio.

I Breil gioielli presentano diversi modelli di collane che si distinguono a seconda dell’occasione e del significato. Dalle collane con ciondoli a quelle per battesimo sino ai modelli in quarzo di rosa per arrivare a quelle in acciaio satinato con paillettes. Le collane del marchio sono in acciaio lucido oppure girocollo semi rigido.

Gli anelli per la donna di Breil gioielli sono di diverso tipo: dalla collezione snake, quindi a forma di serprente oppure set di anelli in acciaio con delle borchie o ancora con cristalli e borchie per unire insieme diversi stili ed essere sempre eleganti e al top. Potete anche creare il vostro gioiello in base ai materiali, le dimensioni e le forme che maggiormente vi aggradano. I Breil gioielli sono anche per uomini con tantissimi cronografi e orologi tra cui scegliere il modello più adatto.

Breil gioielli Amazon

Per coloro che vogliono un gioiello del genere senza spendere cifre esorbitanti, sappiate che sul sito di Amazon si trovano diversi modelli e Breil gioielli approfittando di sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni dei migliori gioielli del marchio tra i più desiderati e apprezzati scelti dagli utenti del noto e-commerce.

1)Breil anello donna

Si tratta di un anello da donna appartenente alla collezione New Snake in maglia metallica molto leggero e flessibile con una anima morbida e malleabile al suo interno. Potete modellare le spire e i giochi di luce intorno alle vostre dita. Disponibile nel colore blu, ma anche nero per uno stile elegante e particolarmente audace. In vendita con il 9% di sconto.

2)Breil collana bracciale donna

Un gioiello unico, leggero e flessibile che sono alcune delle caratteristiche del marchio. Realizzato in maglia mesh metallica, disponibile in due lunghezze e quattro tonalità. Appartiene alla collezione New Snake. Permette di esaltare le curve del vostro corpo mettendole in risalto. Potete provarlo a spirale, intrecciato oppure a girocollo per un look originale. Disponibile nella tonalità oro rosa, molto moderno ed elegante per un look femminile. In vendita con il 20% di sconto.

3)Gioiello Breil collezione Rolling Diamonds

Un bracciale da donna della misura medium realizzato in acciaio con pietre. Una rivistazione del bracciale classico Tennis in cui l’acciaio è sempre il protagonista principale, però si alleggerisce sia nelle forme che negli accessori. Si distingue per elementi quadrati di colore blu alternandoli a cristalli del colore rosso rubino. Una chiusura a calamita. In vendita con l’8% di sconto. Un gioiello molto originale e robusto.

Oltre ai Breil gioielli, anche gli orologi del marchio si caratterizzano per design e modelli diversi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Hollywood: l’elisir di giovinezza degli attori invecchiati bene

Deodoranti intimi naturali: quali sono quelli più efficaci?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.