Borse shopper inverno 2020 21: i must have da avere nell’armadio

In cerca di una shopper per l'inverno ma non sapete quale scegliere? Qui di seguito i modelli di tendenza 2020-21.

Tra i diversi modelli e tipologie di borse in commercio, le borse shopper sono l’ideale per tutti i giorni, da indossare per diverse occasioni d’uso. Ma soprattutto sono molto versatili e facilmente abbinabili a qualsiasi look. E non è tutto: possiamo indossarle anche di sera, per serate informali, anche con maxi dress e gonne.

Allora, pronte per scoprire tutti i modelli di borse shopper di tendenza per l’inverno 2020 21?

Borse shopper inverno 2020 21

Per scegliere la borsa perfetta per l’inverno, bisogna prima di tutto capire quali sono le nostre necessità, l’utilizzo che ne faremo e quanti soldi vogliamo investirci. Certo, in commercio ne esistono una varietà incredibile per prezzi e caratteristiche e non è detto che le più care siano anche le migliori.

Possiamo sceglierne anche una più economica e al tempo stesso di qualità. Tuttavia, prima di procedere con l’acquisto, è importante pensarci bene e magari spenderci qualche soldino in più: alla fine, la borsa è l’accessorio più utile da sempre e di super tendenza quest’anno.

Tra i modelli in voga per l’inverno 2020 21, troviamo al primo posto le borse shopper: comode, capienti e super versatili. Perfette per tutti i giorni, per il tempo libero e in alcuni casi, anche per la sera.

Ogni modello ha poi la sua particolarità, basta scegliere quella che più si addice al nostro gusto e alle nostre specifiche esigenze. Vediamo qui di seguito tutti i trend del momento:

Dior

Partiamo dall’iconica borsa shopper di Dior che ha conquistato veramente tutte già l’anno scorso e quest’anno torna più grintosa che mai, con nuove colorway e nuove fantasie, perfette per ogni occasione.borse shopper inverno 2020 21

Prada

Elegante, lineare e dal fascino senza tempo: la tote bag di Prada ci conquista per i suoi colori e per la sua capienza. L’ideale da indossare di giorno con look rigorosi e formali.

borse shopper inverno 2020 21borse shopper inverno 2020 21

Burberry

Modello ancora più versatile, la tote bag in canvas di Burberry è perfetta sia da abbinare a look casual che più eleganti. Da scegliere per i suoi dettagli esclusivi e con un monogram tutto nuovo e moderno!

borse shopper inverno 2020 21

Saint Laurent

Molto simile alla Dior per stile e dimensioni, la tote bag di Saint Laurent se ne differenzia per il gusto, ancora più chic e glamour:

borse shopper inverno 2020 21

O bag

La O bag si differenzia da tutti i modelli che vi proponiamo per concept e design. Infatti, questo brand crea proprio modelli di borse particolari con forme e materiali differenti da quelle in commercio, diversificandosi anche per fascia di prezzo. Questa tote bag è perfetta per tutti i giorni per i look più casual.

borse shopper inverno 2020 21

Gucci

Altra borsa veramente di gran tendenza e amata da tutte noi è la Gucci tote bag. Dal design elegante e senza tempo, il modello prende ispirazione dalla silhouette vintage ma se ne distacca per un gusto più contemporaneo.

borse shopper inverno 2020 21

Prima classe

Ed ecco un altro modello di borsa dallo stile classico ed elegante, più accessibile in termini di costo rispetto ai precedenti. L’ideale da abbinare di giorno per il lavoro o il tempo libero: gli inserti in pelle le danno ancora più carattere.

borse shopper inverno 2020 21

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Usa, arrestato dopo 34 anni l’assassino di Lisa Holstead

Kate Middleton, i brand di moda preferiti: da Zara a Topshop

Leggi anche
  • slip dress come sono come indossarliSlip dress: la sottoveste da notte diventa il vestito da giorno

    Gli Slip dresses, gli abiti sottoveste, sono il must have della stagione. Conosciamo la storia e i modi in cui possiamo indossarli.

  • Challenge pericolose su Tik TokTik Tok: le challenge più pericolose a cui prestare attenzione

    Cosa sono le challenge di Tik Tok e perché bisogna prestare attenzione a quelle più pericolose, soprattutto se si hanno figli.

  • gonna in satin come indossarlaCome indossare la gonna in satin: i look da provare per la bella stagione

    Da sottoveste a capo protagonista della primavera-estate 2021, è la gonna in satin: ecco tutti i consigli su come indossarla per non passare inosservate.

  • costume taglie fortiCostume taglie forti: i trend del momento

    Il costume taglie forti si adatta al fisico di ogni donna ed è disponibile in tantissimi modelli e fantasie in modo da accontentare i gusti di tutte.

Contents.media