Borse autunnali: i trend della stagione

Le borse autunnali sono di vari modelli e colori da sfoggiare in questo periodo.

Le borse sono un accessorio da cui le donne non si separano mai, un po’ come lo smartphone. Arricchiscono qualsiasi look rendendolo ancora più elegante. Ecco alcune delle borse autunnali da sfoggiare per questa stagione e le migliori disponibili sul sito di Amazon per indossare in qualsiasi momento e occasione.

Borse autunnali

Sono un accessorio di pelletteria che è molto amato dalle donne nella quale ripongono di tutto: dal telefonino alle chiavi, il portafoglio sino al trucco o allo specchietto per essere bellissime e acconciarsi. Un oggetto dal quale non si separano e che portano sempre con sé. Una borsa di qualità rende glamour qualsiasi look e vi fanno compagnia in tantissime occasioni: dalla primavera all’estate sino all’autunno.

In commercio sono tantissime le borse autunnali che potete trovare di ottima qualità con materiali e rifiniture pregiate. Danno un tocco elegante all’outfit in qualsiasi modo e occasione. Sono tantissime le donne che le abbinano ai capi che indossano proprio per creare un abbigliamento che sia unico nel suo insieme. Ovviamente scegliere una borsa adatta dipende dall’occasione in cui la utilizzate e dalle vostre necessità economiche.

Per un matrimonio, una borsa a mano o a tracolla è l’ideale, mentre per l’ufficio si consiglia di optare per borse autunnali più capienti in modo da contenere anche un tablet. La comodità è la chiave di una borsa e spesso fa la differenza nel tipo di accessorio di cui avete bisogno e che vi serve. Optate, al momento dell’acquisto, per borse autunnali realizzate con materiali pregiati e dalle belle rifiniture.

Per quanto riguarda il colore, solitamente si tende a scegliere borse autunnali che facciano pendant con il colore delle calze che indossate. I colori per le borse autunnali possono essere il nero, il blu scuro, ma anche il cuoio che vanno benissimo sia per la sera, ma anche per gli impegni quotidiani. Il bianco o il crema sono due tonalità tipicamente autunnali che sono da preferire per questa stagione.

Borse autunnali: trend

Non è mai facile scegliere il tipo di borsa adatto, considerando anche i tantissimi modelli che ci sono a disposizione. Per chi è indeciso riguardo le borse autunnali, date una occhiata ad alcune riviste o cataloghi di moda in modo da capire quali siano le tendenze in merito per capire quali borse autunnali sfoggiare durante questo periodo.

Le tendenze per le borse autunnali propongono tantissimi modelli: da quelle molto piccole sino ai modelli a secchiello compreso anche le shopper oversize o il modello a tracolla con le catene, sono solo alcuni dei must have di questo autunno che sta per giungere. I modelli si adattano perfettamente a ogni abbigliamento e occasione puntando anche alla personalizzazione.

Chi trascorre molto tempo fuori casa può puntare sul modello king size, quindi molto grandi e capienti per contenere qualsiasi cosa al loro interno. Si tratta di linee semplici dalle forme allargate e arrotondate come i modelli che propone Bottega Veneta oppure Jill Sander per la borsa a secchiello. Ci sono anche modelli da portare a tracolla come oppure realizzati in pelle scamosciata di Alberta Ferretti.

Si trovano anche borse a mano, le cosiddette hand bag dalla forma di cuore a stella in pelle nera con dettagli come le borchie, come i modelli proposti da Oscar de la Renta. Chi ama l’eleganza sicuramente non rinuncia ai classici bauletti, dalle dimensioni piccole e compatte con tantissimi strati e dettagli dorati come propone Louis Vuitton.

Borse autunnali Amazon

Se avete bisogno di questo accessorio per la nuova stagione che incombe, sappiate che sul sito di Amazon sono tantissime le borse autunnali disponibili approfittando di sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcune di queste borse scelte in base agli utenti del noto e-commerce tra quelle maggiormente apprezzate e desiderate.

1)Ainouey donna borse tote ecopelle

Una borsa da tenere sia a mano che a spalla realizzata in ecopelle con un pendente a forma di orso. Un modello molto carino. Realizzata in pelle di ottima qualità. Abbastanza capiente e adatta anche per il lavoro per riporre qualsiasi cosa e oggetto. La maniglia a goccia è molto robusta. Potete regolare la tracolla a seconda dei vostri gusti ed esigenze. Molto belle le rifiniture. Disponibile in vari colori: caffè, gemma, marrone, nero, rosa, verdastro. In vendita con il 28% di sconto.

2)Guess Vikky

Una borsa a spalla dalla taglia unica disponibile nei colori marrone e nero. Realizzata in sintetico per il materiale esterno e con chiusura a scatto. Molto spaziosa e pratica con la fodera in interno. Presenta una pochette all’interno removibile, stampa a righe e due manici con il logo di Guess proprio sul davanti.

3)Desigual bag tequila sunrise

Una borsa a mano in sintetico con la fodera in poliestere e chiusura a cerniera. Una borsa con tantissime tasche, di cui una laterale da usare come porta tessere. Una grandezza media con un disegno sul davanti. Disponibile nei colori blu e marrone. Ha una cerniera sul davanti. In vendita con il 15% di sconto.

[ettps://www.donnemagazine.it/mini-dress-autunnali-trend-modelli-stagione/asyazon_infoblock align=”none” identifier=”B07MXVQQN9″ locale=”IT” tag=”donnemagazine.it-21″]

Alle borse potete abbinare alcuni mini dress da sfoggiare in autunno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Abritaly, coperture per piscina su misura dal design italiano

Scarpiere: i modelli e dove acquistare

Leggi anche
  • Orologi da donna: i trend dell’autunnoOrologi da donna: i trend dell’autunno

    Gli orologi da donna sono un accessorio di cui è possibile trovare tantissimi modelli per impreziosire il vostro look.

  • borse invernaliBorse invernali: i trend e le migliori promozioni

    Le borse invernali sono disponibili in vari modelli d’abbinare al vostro look.

  • pantaloni in vellutoPantaloni in velluto a coste a zampa: come indossarli

    Pantaloni in velluto a coste, uniti all’iconico taglio a zampa tipico degli anni ’70. Scopriamo insieme come abbinare questo nuovo trend.

  • 
    Loading...
  • stivali invernali con tacco-Stivali invernali con tacco: modelli e trend del momento

    Gli stivali invernali con tacco sono perfetti per la stagione e si possono indossare in tantissimi modi.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.