Borse a tracolla in pelle economiche: i modelli di tendenza

In cerca di borse a tracolla in pelle ed economiche? Niente paura: qui di seguito l'elenco dei migliori modelli di quest'autunno.

Si sa, le borse, insieme alle scarpe, sono l’accessorio più amato da noi donne, l’alleato perfetto in ogni occasione. Basta scegliere una borsa diversa e cambia subito il mood dell’intero outfit. Ci piace abbinarle con look ton sur tone oppure con colori a contrasto, indossarle eleganti con look sportivi e preziose come un gioiello con abiti lunghi e sinuosi.

Insomma, chi può fare a meno delle borse? La risposta è palese: “nessuna di noi”. In particolare, le borse a tracolla sono tra quelle più amate e più portate perché pratiche, versatili e très chic. Ecco le migliori borse a tracolla in pelle economiche per l’autunno 2020 (qui tutte le borse must have per l’autunno/inverno 2020-21).

Borse a tracolla in pelle economiche

Se per l’estate 2020 andavano di moda diverse tipologie di borse, dalle maxi alle mini, da quelle a secchiello alle handbag, per l’autunno 2020 il modello di tendenza per eccellenza sono le borse a tracolla.

Gli stilisti e i brand ne hanno create e selezionate di diverse varianti, divertendosi a sperimentare tra colori e fantasie. Ma il vero comun denominatore tra queste è il materiale utilizzato, ovvero la pelle.

Troviamo la pelle declinata in una varietà incredibile di soluzioni, liscia oppure arricchita da dettagli grafici e lavorazioni esclusive. Accostata ad altri materiali o lei da sola come protagonista assoluta.

Insomma, la pelle ci accompagna per quest’autunno 2020 ma non solo: a farci compagnia troviamo anche molti modelli con prezzo veramente accessibile per tutti.

Quindi, dite addio ai sogni di gloria e a fatiche disumane per arrivare a comparare una Chanel oppure una Dior, e concentratevi sulle nuove tendenze autunnali ed economiche. Qui di seguito i migliori modelli:

Furla bag

Tra le borse a tracolla in pelle economiche non possiamo non citare forse la più pratica e versatile, ovvero la Furla bag. Potete scegliere tra le iconiche Furla Metropolis oppure tra le new entry come le Furla Miss Mimì o Furla 1927.

borse a tracolla in pelle economiche

Pingo bag

Altra borsa con prezzo accessibile è la Mini love bag by Pinko: è disponibile in diversi colori e si può scegliere anche tra diverse dimensioni. Bella da abbinare con tutto, dai look più casual a quelli più rigorosi e formali.

borse a tracolla in pelle economicheTwinset bag

New entry della famiglia Twinset, presenta una forma morbida e leggermente arrotondata, con tracolla di colore a contrasto, piccola ma pratica, l’ideale per il tempo libero.

borse a tracolla in pelle economiche

LA MARTINA bag

Anch’essa molto comoda e versatile, è dominata da una linea più classica e signorile: lo stesso però si può indossare anche con un bel jeans baggy e con un maglione.

Michael Kors bag

E per finire, vi proponiamo una Michael Kors bag che ha sì un prezzo un po’ superiore alla media ma di gran lunga tra le migliori sul mercato in questo periodo. La pelle è molto morbida anche se la struttura è semi-rigida.

borse a tracolla in pelle economiche

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Ginevra Lamborghini: curiosità sulla sorella di Elettra

Donne e addominali: come ottenere una pancia piatta e asciutta

Leggi anche
  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

  • vestiti zara da comprare estateVestiti Zara da comprare estate 2021: tutte le tendenze per la stagione

    Sei indecisa su cosa comprare? Ecco quali sono i vestiti proposti da Zara per l’estate 2021, in perfetta linea con le tendenze di questa stagione.

Contents.media