Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé, sarà la voce di Hair Love

Blue Ivy Carter segue le orme dei genitori: la bambina debutterà presto come voce narrante per Hair Love, premiato agli Oscar 2020.

Blue Ivy Carter, primogenita di Beyoncé e Jay Z, promette già di diventare una star come i suoi genitori: a quanto pare sarà lei la voce narrante dell’audiolibro di Hair Love, cortometraggio premiato agli Oscar 2020.

Blue Ivy: Hair Love

La piccola Blue Ivy Carter (nata nel 2012) a quanto pare seguirà le orme dei genitori nel mondo del doppiaggio, e non con un doppiaggio qualunque. La bambina sarà infatti la voce narrante di Hair Love, cortometraggio premiato agli Oscar 2020 che presto diventerà un audiolibro. Visto il successo ottenuto da Beyoncé con Il Re Leone senza dubbio il debutto di Blue Ivy nel mondo del doppiaggio non è cosa da poco e chissà quali altre perle regalerà la bambina in futuro ai suoi numerosi ammiratori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hair Love (@hairlovemovie) in data: 9 Nov 2020 alle ore 8:46 PST

Fin da quando era piccolissima – insieme ai due gemelli della coppia, Sir e Rumi – Blue Ivy è diventata una vera e propria star sui social e in tanti hanno avuto da ridire per gli abiti griffati che i genitori avrebbe lasciato indossare alla figlia fin da quando era piccolissima. Tra gioielli e abiti d’alta moda, la piccola Blue Ivy fa una vita da vera principessa (e sembra addirittura che ad un’asta di beneficenza sia stata lei a decidere cosa acquistare in presenza dei suoi genitori). I gemelli Sir e Rumi sono nati nel 2017 e rispetto alla sorella maggiore sono stati meno esposti dai genitori sui social (benché Beyoncé abbia annunciato la sua seconda gravidanza con un glorioso album fotografico).

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com