Blu notte: il colore must have per la moda autunno inverno 2020

Non sapete ancora come vestirvi quest'autunno? Il blu sarà tra i colori di tendenza. Quindi, non vi resta che comprare qualcosa!

Tra i colori dell’arcobaleno, il blu è uno tra i più amati ed indossati da sempre. Sofisticato ed elegante, non risulta mai scontato né pacchiano, anzi valorizza ogni look e risalta ogni silhouette. Dalle nuance più chiare a quelle più scure, per quest’anno (anche per l’estate) il blu si conferma il colore dell’anno, in particolare il blu notte, per un effetto sensazionale.

Ecco una selezione di capi ed accessori di colore blu per la moda autunno inverno 2020.

Blu: colore must per la moda 2020

Sinonimo di eleganza e raffinatezza, il blu domina le passerelle di quest’anno, sia per l’estate che per l’inverno. Semplice e versatile da indossare con diversi capi tra gonne, pantaloni, vestiti e t-shirt, può essere portato da chiunque perché è indicato per tutti i colori di pelle.

Sia per lo stile casual sia per quello più classico e rigoroso, apporta ricercatezza ad ogni look, valorizzando qualunque silhouette e arricchendo tonalità della stessa gamma cromatica o a contrasto. Insomma, si tratta di un colore dalla doppia faccia (in senso positivo!): da una parte, formale e altezzoso e, dall’altra, basico e informale.

Ma quali capi ed accessori comprare con il colore blu? Ecco la nostra selezione:

Book Tote by Dior

Una bella shopper sui toni del blu come quella di Dior è l’ideale per affrontare le fredde mattine d’inverno ma con stile:

blu colore moda 2020

Tubino blu

Che ne dite di un bel tubino blu notte per ogni occasione? Da portare con degli stivali in pelle o con delle belle décolleté, farete un figurone!

blu colore moda 2020

Blue jeans

Un bel paio di jeans sui toni del blu (anche non blu notte) con qualche strappo è l’ideale per l’autunno, da abbinare con camicie, felpe e maglioni.

blu colore moda 2020

Scritto da Marta Vitulano
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fonio: cos’è, quali benefici apporta e le controindicazioni

Bdsm, il 30% delle coppie ha avuto esperienze consapevoli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.