BioNike Nutraceutical: come scegliere gli integratori per la pelle

I migliori integratori alimentari per la pelle BioNike Nutraceutical: guida alla scelta del prodotto.

BioNike Nutraceutical propone un progetto globale di salute e benessere con integratori alimentari per la pelle. Questi sono studiati per agire in sinergia con i trattamenti cosmetici e per potenziarne i risultati. Quali sono e come scegliere i migliori prodotti nutraceutici?

BioNike Nutraceutical: gli integratori

BioNike, marchio dermocosmetico di un’azienda di estrazione farmaceutica, ha creato Nutraceutical, una nuova linea di integratori alimentari. Questi sono nati per la salute e il benessere della pelle del viso. La filosofia è quella di scegliere principi attivi convalidati dalla letteratura scientifica e da studi clinici e creare mix con ingredienti che abbiano effetti sinergici. Nascono così gli integratori alimentari per la pelle del viso, creati ad hoc per le diverse esigenze e aree di trattamento.

L’azienda ha rivolto la sua attenzione soprattutto alle donne in menopausa, al benessere della pelle, di capelli e unghie e alla loro difesa dallo stress ossidativo. Ovviamente, non ha dimenticato di creare prodotti per gli inestetismi della cellulite e per le esigenze della silhouette, come quelli depurativi, drenanti e per il controllo del peso corporeo.

Tutti i prodotti della linea Nutraceutical rispettano la “filosofia BioNike”, con formulazioni di ingredienti attivi selezionati per ogni esigenza, Nickel tested, senza glutine e naturalmente privi di lattosio.

WELL AGE

Well Age è basato su fitoceramidi con CERAMOSIDES dall’efficacia clinicamente testata, combinate con acido
linolenico e vitamine. E’ indicato per tutte le donne che desiderano migliorare la qualità della propria pelle e prevenirne l’invecchiamento.

well age

WELL AGE 50+

Well Age 50+ è studiato per rispondere alle specifiche esigenze della pelle in menopausa. Questo integratore combina l’acido ialuronico biotecnologico ExceptionHYAL STAR, dall’efficacia clinicamente testata, con importanti micronutrienti per sostenere attivamente la pelle in questo particolare periodo.

well age 50

IMMU DETOX

Immu Detox ha una particolare formulazione basata sulle straordinarie proprietà antiossidanti dell’Astaxantina. Promuove le difese fisiologiche e protegge la pelle dagli effetti negativi dell’esposizione ad aggressori e sostanze inquinanti.

immu detox

CAPELLI PELLE UNGHIE

L’integratore Capelli Pelle Unghie agisce dall’interno grazie alla sinergia tra estratti vegetali rimineralizzanti e oligoelementi. Promuove il benessere, favorisce la pigmentazione e combatte lo stress ossidativo.

capelli pelle unghie

ReduxCELL

ReduxCell sfrutta l’azione sinergica di una combinazione di estratti vegetali titolati per favorire il microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei, contrastando gli inestetismi della cellulite.

redux cell

DEPUR DRAIN

Depur Drain trae la sua efficacia dal regno vegetale attraverso una formula con 10 estratti di piante che favoriscono l’eliminazione delle tossine e il drenaggio dei liquidi. Depura l’organismo in modo fisiologico e migliora la microcircolazione.

depur drain

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Mariah Angeliq: biografia e curiosità della cantante americana

Cosa mettere nel beauty case da viaggio: i prodotti indispensabili

Leggi anche
  • come migliorare circolazione ridurre inestetismi gambeCome migliorare la circolazione e ridurre gli inestetismi delle gambe

    Quali sono gli stratagemmi più validi per favorire il flusso sanguigno in zone come le cosce e i polpacci e per eliminare le tossine, il gonfiore e le imperfezioni cutanee?

  • come mettere la matita occhiCome mettere la matita occhi: i consigli per un make up perfetto

    Tutti i suggerimenti più utili per truccarsi con la matita occhi, a prova di sbavatura per un make-up impeccabile.

  • come depilare le sopracciglia con la pinzettaCome depilare le sopracciglia con la pinzetta: i consigli

    Stanche delle vostre sopracciglia imperfette? Qui di seguito i consigli e i metodi su come realizzarle in modo perfetto.

  • frangia a tendina a chi sta beneFrangia a tendina: a chi sta bene e look a cui ispirarsi

    Voglia di frangia ma paura di pentirsi entro tre, due, uno secondi? Perché non provare quella a tendina: una soluzione versatile e très chic.

Contents.media