Bianca Atzei si dichiara a Filippo Nardi

Isola dei Famosi: Bianca in lacrime ha ammesso un certo feeling che ha avuto con l’ex naufrago Filippo Nardi.

Puntata ricca di colpi di scena quella di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Tra liti e confronti, accuse e lacrime non c’è stato modo di annoiarsi. Il premio per le lacrime versate è stato assegnato a Bianca Atzei. I social si sono scatenati, soprattutto quando Bianca in lacrime ha ammesso un certo feeling che ha avuto con l’ex naufrago Filippo Nardi.

Bianca Atzei tra accuse e lacrime

Bianca Atzei aveva iniziato questa avventura sull’Isola dei Famosi con uno scopo: dimenticare la sua storia d’amore finita male con Max Biaggi. Voleva ritrovare il sorriso, ma a quanto pare, in circa settanta giorni, sono state più le lacrime che le gioie. Ieri sera abbiamo assistito al culmine delle sue debolezze, definite da qualcuno furbizie. Fatto sta che, dopo un inizio puntata turbolento, legato all’uscita di scena di Franco Terlizzi, gli animi dei concorrenti erano molto abbattuti.

Bianca, accusata da Franco e da altri isolani, non ha retto la pressione ed è scoppiata in un pianto disperato. A farle avere questo cedimento di nervi è stata soprattutto l’accusa di falsità. Chiamata in postazione nomination da Alessia Marcuzzi, la cantante si lascia andare e tra i singhiozzi ammette che i reality non fanno per lei. La stessa Mara Venier, stanca di questi piagnistei, le dice che questo genere di programmi prevedono confronti e che lei, da donna, dovrebbe essere in grado di sostenerli.

La Atzei ribadisce la sua sincerità, il suo modo di giocare pulito e leale. I concorrenti e gli ex concorrenti l’accusano anche di ambiguità: non è possibile che le sue nomination non abbiano mai una motivazione. Paola Di Benedetto, dallo studio, le consiglia di iniziare a farsi conoscere, almeno in queste due settimane rimaste. A questo punto interviene anche Filippo Nardi che le dice: “Il tuo è solo un pianto strategico, smettila”. Bianca Atzei resta sconvolta dall’affermazione dell’ex concorrente, tanto da ammettere che una dichiarazione del genere da lui non se la sarebbe mai aspettata, proprio da lui: “Pensavo di piacerti”.

La risposta di Filippo Nardi

Filippo Nardi davanti all’ammissione di Bianca Atzei mostra un sorriso ironico e le chiede di ripetere, pensava di aver capito male. La Atzei, ormai senza lacrime, ribadisce che era convinta che tra loro potesse nascere qualcosa: c’era un certo feeling. Filippo ribadisce soltanto che anche questa affermazione è strategia. A questo punto, imbarazzata anche Alessia Marcuzzi e forse per evitarle l’ennesima delusione d’amore, la invita ad andare sulla spiaggia che una sorpresa la attende. Sulla spiaggia Bianca incontra il papà e sono nuovamente fiumi di lacrime. L’esclamazione – rifiuto di Filippo Nardi non ha lasciato il pubblico indifferente, soprattutto quello dei social che si è scatenato con gif memorabili. Filippo Nardi, poco dopo dell’uscita dal gioco, aveva dichiarato di essere caduto nella rete di Bianca, ma solo fino a quando non ha capito che la donna era mossa solo da un piano di strategie ben architettate con l’isolana Alessia Mancini. Nardi nega qualsiasi coinvolgimento sentimentale e sottolinea che non c’è stato nessun bacio.

Certo è che Bianca Atzei, partita per l’Honduras alla ricerca di serenità, ha versato molte lacrime. Ora dobbiamo solo capire se sono lacrime di coccodrillo o se la voce d’usignolo potrà tornare a cantare “Da quando stiamo insieme non esiste più una nuvola”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello, Barbara D’Urso svela alcune curiosità

Kate Middleton: “beccata” al supermercato con il pancione

Leggi anche
Contents.media