Isola, Filippo attacca Bianca: “Manipola le persone”

Isola dei famosi, Filippo Nardi attacca Bianca Atzei: "E' una persona falsa". E ora il gruppo si coalizza contro di lei.

“E’ una manipolatrice”. Così sentenzia Filippo Nardi a proposito della sua compagna isolana Bianca Atzei. Il dj toscano ha trascorso l’ultima settimana sulla soleggiata spiaggia dell’Isola che non c’è in compagnia di altre tre ex concorrenti: Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti.

I quattro, in un armonioso clima di convivenza, si sono ritrovati a parlare del gioco e di come i concorrenti vengono percepiti dal pubblico italiano.

Bianca Atzei è una manipolatrice

Il gruppetto di naufraghi in stand-by si è più volte ritrovato a parlare dei loro compagni ancora in gioco. Nei loro discorsi sempre presente è stato il nome di Bianca Atzei. Tutti infatti concordano sul fatto che Bianca sia una persona falsa.

Le parole più dure sono state però usate da Nardi.

E dire che tra lui e Bianca sembrava essersi creata unamicizia speciale, che lasciava intendere persino dell’altro. A quanto pare nella settimana di “ritorno alla realtà” Filippo ha avuto modo di vedere alcuni video dei day-time dello show e quindi conoscere ulteriori sfaccettature del carattere della cantante. Lo stesso vale per la Rinaldi e la Capriotti, che dall’Honduras sono rientrare alcune settimane fa.

“Bianca è una manipolatrice”, queste le dure parole di Filippo. “Sembra un paguro che usa la conchiglia come copertura, ma se vede qualcosa di più bello non si fa scrupoli a mollare la sua conchiglia per prendere quella più bella”, ha aggiunto. C’è da dire che l’ex gieffino non usa mezzi termini per esprimere le proprie opinioni che comunque, come detto, trovano concordi anche le sue compagne.

Tutti (o quasi) contro Bianca

Durante la scorsa puntata avevamo assistito ad un’accesa litigata tra Bianca Atzei e Elena Morali. La bionda pupa non è affatto convinta che la dolce Bianca sia tanto ingenua quanto voglia far credere, accusandola di ordire dei complotti con parte del gruppo per decidere chi nominare. Della stessa cosa si era detto convinto in un messaggio sui social anche il fidanzato di Elena, il comico di Colorado Scintilla. La reazione al litigio avuta dall’ex fidanzata di Max Biaggi era stata parecchio emotiva, con pianti e lacrime a dirotto.

Per l’Atzei questa è stata una settimana parecchio difficile. Al litigio avuto in puntata si è aggiunta la nomination e, come se non bastasse, la punizione di essere legata 24 ore su 24 a Francesca Cipriani. A sostenerla ci ha pensato, come sempre, l’amica Alessia Mancini la quale la difende a spada tratta da ogni critica.

Isola

Chi rientrerà sull’Isola?

Nella puntata di stasera scopriremo dunque chi tra Alessia, Bianca ed Elena dovrà abbandonare l’Isola. Capiremo inoltre chi saranno i due dei quattro ex naufraghi a poter rientrare in gioco. Se a rientrare sarà proprio Filippo Nardi aspettiamoci di vedere nuove scintille tra lui e la cantante, ma stavolta non saranno i primi segni del fuoco dell’amore.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez tornano in Tv insieme

Isola, la Atzei e la Cipriani rischiano una nuova punizione

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media