Beyonce tour 2013: dopo Super Bowl cantante sarà a Milano a maggio

Convince il pubblico americano e parte alla conquista di quello europeo

È una delle cantanti dalla voce più apprezzata sulla faccia del pianeta. Si chiama Beyoncé Knowles ed è stata chiamata a cantare al Super Bowl, uno degli impegni più prestigiosi nella cultura statunitense.

La sua performance è stata applaudita e in questo modo ha risposto alle critiche e si è riscattata dopo la figuraccia (in realtà imposta per motivi organizzativi) della sua esibizione durante l’insediamento di Barack Obama, quando dovette cantare in playback, ovverosia non cantare.

L’ex leader della Destiny’s Child, gruppo r&b che ha ritrovato sul palco allestito al Mercedes Benz Stadium di New Orleans, dice di dover fare l’amore con il marito Jay-Z per scacciare la tensione di un grande evento. Probabile allora che siano state fatte faville prima della manifestazione sportive e che una vera e propria maratona d’arte amatoria dovrà seguire il tour europeo che la vedrà protagonista a partire dal 15 aprile.

La signora Beyoncé Giselle Knowles-Carter girerà il vecchio continente e visiterà 20 città europee: in programma due tappe a Parigi (24 e 25 aprile), due nella grande arena O2 di Dublino (11 e 12 maggio) e stazionamento di ben quattro giorni presso l’arena O2 di Londra (29-30 aprile e 1 e 3 maggio).

In Italia la neo mamma di Blue Ivy passerà solo il 18 maggio a Milano, quando calcherà le assi del Mediolanum Forum di Assago.

Esultanza da parte dei fan della bella cantante, ma anche una piccola grande delusione per tutti coloro che non sono disposti a fare centinaia di km pur di vedere il proprio idolo. In ogni caso è ancora del tutto inutile la corsa ai biglietti, dato che questi saranno messi a disposizione a partire dall’8 febbraio, su tutti i principali circuiti internazionali.

Vi lasciamo col video promozionale del tour, o meglio della prevendita organizzata dalla 02.

Beyoncé appare vestita come una regina e a giudicare dal successo questa immagine potrebbe non essere troppo supponente. 

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche