Beyoncè e Jay-Z, il tour è un flop: si regalano biglietti

Il nuovo tour di Beyoncè e Jay-Z, "On the run II" è un flop gigantesco. Solo 9 date sold out su 46. Gli organizzatori costretti a regalare biglietti

Un duro colpo per la coppia Beyoncè e Jay-Z. Il loro tour in coppia On The Run II in Gran Bretagna non ha venduto i biglietti sperati e ci sono state soltanto 9 date sold out su 46 tra Europa e Stati Uniti. Per dei talenti da primato del loro calibro è davvero un risultato deludente. Dopo tutto l’ultimo tour solista di Beyoncè era andato alla grande facendo tutto esaurito ovunque.

Tour deludente per Beyoncè e Jay-Z

Non sono ancora ben chiare le cause di questo flop clamoroso per i due big della musica internazionale che sono sempre stati in vetta alle classifiche mondiali. L’unica cosa certa è che gli organizzatori del tour che hanno investito milioni si sono trovati costretti addirittura a dare via gratis i biglietti per cercare almeno di riempire gli stadi.

Su twitter c’è chi afferma che gli addetti ai lavori erano già preparati all’eventualità di dover fronteggiare la mancanza di pubblico: “Sapevano che il concerto non avrebbe fatto sold-out; avevamo già disposto le tende per coprire le sezioni vuote degli spalti“. C’è anche chi segnala la svendita di biglietti nei pressi degli stadi “Se siete vicini a Hampden Park (lo stadio di Glasgow), andate nel parcheggio principale, stanno dando gratis i biglietti invenduti“. Il costo originario dei biglietti per assistere al concerto di una delle coppie più famose dello show business era dalle 51 alle 475 sterline.

On the run tour

La cosa strana è che l’ultimo tour di Beyoncè The Formation World, a supporto del sesto album in studio Lemonade, aveva fatto sold out ovunque. Che il problema sia la presenza di Jay-Z? Intanto il tour prevede anche delle date qui in Italia: il 6 luglio a Milano, San Siro, e l 8 luglio a Roma, Stadio Olimpico. Per il momento sono ancora disponibili molti biglietti per entrambe le date: chissà che non decidano di regalarli anche qui.

On The Run II tour

Un vero peccato per questo evento mondiale che è stato organizzato nei minimi dettagli in modo mastodontico. Lo show prevede l’utilizzo di costosi costumi di scena e imponenti passerelle sospese. Inoltre vengono proiettate sui maxi schermi numerose foto della coppia nel privato: sono scatti intimi che mostrano i dettagli della loro quotidianità e del loro amore lontano dai riflettori.beyoncè e jay-z

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com