Benefici per il corpo impacchi al cioccolato

Gli impacchi e trattamenti per il corpo aiutano la pelle a liberarsi dalle tossine.

Molti di questi impacchi includono ingredienti come: cacao, noce di macadamia e olio di mandorle dolci, utilizzato per tonificare, ammorbidire e ridurre l’infiammazione, olio di jojoba per nutrire e idratare, ginseng, lecitina e vitamine E e C.

Alcuni di questi ingredienti sono antiossidanti e contribuisco a rendere morbida la pelle. Con gli impacchi corpo al cioccolato, gli ingredienti sono effettivamente fusi in una miscela di fango medicinale quindi la quantità effettiva di questi ingredienti può essere relativamente piccola.

Funzione

Il cioccolato è ben noto per avere proprietà sensoriali molto intense. Il suo assorbimento attraverso la pelle, unito al suo intenso profumo, aumenta la produzione di endorfine. Questo, insieme con la caffeina e il ginseng, aiuta a migliorare l’umore.

L’olio burroso di cioccolato appena massaggiato sulla pelle del corpo, viene assorbito per aumentarne la morbidezza.

Risultati

Tra i risultati maggiormente riscontrati da questi trattamenti vi è l’effetto disintossicante che si rifletterà nei miglioramenti della pelle e nella perdita di peso. La cosa più importante, è che è possibile con questi impacchi, abbinati a massaggi linfodrenanti, ridurre i problemi di cellulite.

Disintossicazione e impacchi sembrano aumentare la perdita di peso a lungo termine come parte di un programma completo, ma essi non sostituiranno chiaramente il ruolo svolto anche da una dieta corretta.

Gli impacchi al cioccolato tendono ad aumentare il senso di benessere, relax e piacere, riducendo le sensazioni di stress.

Cioccolato per dimagrire

chocoslim

Chocolite Slim è un complesso naturale dimagrante che riduce velocemente il peso in eccesso, combatte la cellulite ed elimina i brufoli. Gli ingredienti che costituiscono questa polvere sono totalmente naturali ed italiano e fanno leva l’uno sull’azione dell’altro. Tra i principali ingredienti rientrano:

  • Cacao: oltre a fornire il gusto “cioccolatoso” alla bevanda, accelera la lipolisi e rallenta il processo di invecchiamento
  • Bran: aumenta il senso di sazietà e riduce la digeribilità di calorie
  • Grano saraceno: aiuta ad eliminare il liquido in eccesso dal corpo
  • Arancio amaro: garantisce un effetto sulla perdita di peso e previene l’obesità
  • Peas: normalizza ed accelera il metabolismo dei grassi
  • Riso integrale: promuove la perdita di peso efficace

Tutti questi ingredienti garantiscono al prodotto un carattere 100% biologico.

Con il complesso Chocolite Slim, adatto per l’uso quotidiano e senza controindicazioni, è possibile perdere fino a 24 kg in 4 settimane. La modalità di assunzione è molto semplice: bisogna preparare il cocktail ogni mattina con 250 ml di latte, aggiungendo 1/2 cucchiai della miscela. Successivamente basta bere la soluzione preparata al posta della colazione ed il corpo riceverà 217 kcal, 10 gr di carboidrati, 17 gr di proteine, 23 microelementi, vitamine e fibre. Durante il giorno è possibile sostituire un altro pasto con il cocktail al fine di consolidare i risultati.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Benefici trattamento al caffè per il corpo

Rimedi naturali scottature ricetta miele e yogurt

Leggi anche
  • mille usi aceto di meleI mille usi dell’aceto di mele: dalla tavola alla cosmesi

    Ricco di acidi organici e composti antiossidanti, grazia all’elevata presenza di vitamine e minerali, l’aceto di mele può essere un valido alleato quotidiano non solo in ambito alimentare.

  • doppia detersione pelle mistaLa doppia detersione per la pelle mista: come farla

    Inserire la doppia detersione nella propria skincare routine è un’ottima scelta, soprattutto per chi ha la pelle mista.

  • perché le persone sono sempre affamatePerché le persone sono sempre affamate: il motivo

    Sempre fame o in cerca di cibo? Ora avete una spiegazione al “problema”: ce lo dice infatti la scienza. Di seguito svelato il segreto.

  • quando fare la cerettaQuando fare la ceretta: i consigli per non avere più peli

    La migliore amica di chi odia i peli è la ceretta: quando usarla e le varie tipologie.

Contents.media