Benedetta Rossi e Marco da giovani: la foto

Benedetta Rossi pubblica una foto con il marito Marco: "Eravamo giovani, magri, e molto innamorati"

Benedetta Rossi è uno dei personaggi del web di maggiore successo in Italia. I suoi contenuti raggiungono centinaia di migliaia di persone ogni giorno. A contribuire sicuramente la naturalezza della donna oltre che la semplicità delle ricette proposte.

Nel corso degli anni gli utenti si sono affezionati a questa figura e alla sua famiglia, composta dal marito Marco e dal loro cagnolino.

I contenuti prodotti da Benedetta spopolano tra gli utenti dei social networks e in particolare su Youtube, dove conta 2 milioni e mezzo di di iscritti, e su Instagram il cui profilo ha quasi 4 milioni di followers.

Nella foto, che risale al 1997, la coppia sembra essere in viaggio, infatti entrambi indossano degli zaini. Nella descrizione del post Benedetta, ha raccontato i retroscena del bellissimo scatto:

Eravamo giovani, magri, e molto innamorati…adesso siamo meno giovani, molto meno magri ma forse ancora più innamorati

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Un’ulteriore dimostrazione di come Benedetta sia riuscita a costruire, con il supporto del marito, una community molto legata e affezionata non solo ai suoi contenuti ma anche alla persona. Benedetta e Marco sono impegnati nel progetto web, che riguarda la produzione dei video su Youtube e dei contenuti per Instagram.

Inoltre la coppia gestisce anche un agriturismo nelle Marche.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Amici di Maria de FilippiAmici 22: tutto sulla nuova edizione del talent show

    Il 18 settembre riparte Amici di Maria de Filippi; non vedremo più Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituite da Arisa ed Emanuel Lo

  • Francesca NeriFrancesca Neri, chi è l’attrice e produttrice moglie di Claudio Amendola

    Francesca Neri, nota attrice e produttrice cinematografica, è stata legata sentimentalmente a Claudio Amendola per 25 anni: l’amore, però, pare essere finito

  • Joker 2Joker 2 – Folie à deux: quando esce e che cosa sappiamo?

    In arrivo nel 2024 il sequel di Joker. Protagonista ancora Joaquin Phoenix accompagnato da una star internazionale: Lady Gaga

  • Claudio Amendola chi èChi è Claudio Amendola, uno dei più noti attori italiani

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Claudio Amendola, uno degli attori più amati del cinema e televisione italiana.

Contents.media