Ben Affleck: vita privata e altre curiosità sull’attore statunitense

Ben Affleck è senza dubbio un attore conosciuto in ogni angolo del globo. Cosa sappiamo della sua vita? Quali sono le curiosità?

Ben Affleck è senza dubbio un attore famoso in ogni angolo del globo. La sua vita privata è ricca di successi, ma anche di moltissime donne, famose e non. Cosa dobbiamo sapere circa la sua vita privata e quali sono i film più conosciuti che lo vedono protagonista?

Ben Affleck: vita privata

Ben Affleck ha avuto una vita privata che potremmo definire un tantino movimentata. E’ stato fidanzato con la collega Gwyneth Paltrow per tre anni e, successivamente, è stato legato anche a Jennifer Lopez. Nel 2001 è stato ricoverato per curarsi dalla dipendenza dall’alcol e nel 2018 ha avuto una ricaduta, seguita da un secondo ricovero.

Nel 2005 si è sposato con l’attrice Jennifer Garner, che ha conosciuto sul set di Pearl Harbor.

I due hanno avuto tre figli. La primogenita, Violet Anne, è nata nel 2005, mentre nel 2009 è arrivata la secondogenita: Seraphina Rose Elizabeh. Nel 2012 è arrivato il terzo pargolo Samuel. La bellissima Jennifer Garner, nel 2005 è stata inserita dalla rivista Forbes al settantesimo posto tra le 100 celebrità più influenti del momento. Oltre ad avere una brillante carriera cinematografica, la donna è anche una produttrice cinematografica ed è molto attiva anche in teatro.

Inoltre, è una brillante presentatrice televisiva. Nonostante le cose in comune, Ben e Jennifer, dopo dieci anni di matrimonio, hanno divorziato. Dai primi mesi del 2020 ha una relazione con l’attrice e modella cubana Ana de Armas.

I film più famosi

Quali sono i migliori film con Ben Affleck? L’attore ha recitato in pellicole davvero conosciute ed importanti. Vediamone alcune, anche attraverso le copie che possiamo pensare di acquistare su Amazon.

  • Pearl Harbor: proprio grazie a questo film Ben ha incontrato l’ex moglie Jennifer Garner. Si tratta di uno dei suoi film più conosciuti e apprezzati. Su Amazon possiamo acquistarne una copia a 12 euro in blu ray, oppure a 15 euro in dvd.
  • Armageddon: molto conosciuto è anche il film Armageddon, che vede come protagonista un giovanissimo Ben Affleck nei panni di un astronauta. La pellicola la ritroviamo in versione blu ray a 12 euro, oppure in versione dvd a circa 6 euro.
  • Shakespeare in love: film di qualche anno fa ma davvero molto bello. Su Amazon la ritroviamo a circa 8 euro in versione blu ray, mentre costa 11 euro in versione dvd. Nella pellicola, anche l’ex fidanzata di Ben, Gwyneth Paltrow.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come indossare e lavare le adidas Stan Smith: trucchi e consigli

Natalia Estrada: cosa fa oggi l’ex moglie di Giorgio Mastrota?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.