Tutorial trucco labbra marsala Jennifer Lopez

Il colore must 2015, secondo Pantone è in assoluto il marsala. E’ un colore tra il rosso e il marrone e incarna perfettamente il colore del noto vino omonimo! Il marsala è un colore che sta bene davvero a tutte, dalle more alle bionde e si presta anche alle diverse carnagioni.

E’ perfetto su pelli ambrate come il colore dell’incarnato della celebrity Jennifer Lopez. La star J.Lo, ha scelto proprio questo colore per il Fox-All-Star Party di Los Angeles, per trucco occhi e labbra.
Sulle labbra, in particolare, il colore marsala dà al make-up un tono intenso e sofisticato. In molte hanno apprezzato il beauty look sfoggiato dalla star in questione e vorrebbero replicarlo. Proprio per questo motivo, ecco per voi il tutorial trucco labbra marsala Jennifer Lopez.


Applicate una matita color marsala o di un tono leggermente più chiaro, sui bordi delle labbra per delinearle e procedete colorando il resto delle labbra fino ad arrivare al centro, che lascerete incolore. Applicate adesso con l’aiuto di un pennellino, il rossetto color marsala partendo dai bordi fino a colorare tutte le labbra, assicurandovi di aver riempito di colore tutti gli spazi vuoti. Infine, stendete un velo di lipgloss della stessa tinta, per dare un tocco di lucentezza alle vostre labbra.

Eliminate eventuali sbavature del rossetto con l’aiuto di un pennellino angolato fatto di fondotinta.
Il trucco labbra marsala di J.Lo adesso è terminato e potrete sfoggiarlo anche voi, come delle star!

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come essere l’amante di un uomo impegnato

Classifica Vip: come sarebbero senza sopracciglia

Leggi anche
  • cosmetici multitasking cosa sonoCosa sono i cosmetici multitasking, la novità del mondo beauty

    Dai rossetti ai fondotinta, quali sono i migliori cosmetici multitasking che fondono skincare e make up: tutti i dettagli.

  • polvere sbiancante dentiPolvere sbiancante per denti: proprietà e benefici

    La polvere sbiancante per denti è il rimedio naturale migliore per ridare il colore naturale ai denti eliminando le macchie ie l’ingiallimento.

  • white proWhite Pro: recensione sulla migliore polvere sbianca denti

    White Pro è la soluzione ideale per rimuovere le macchie di nicotina e avere un sorriso che sia smagliante e luminoso.

  • creme alla bava di lumacaLa migliore crema alla bava di lumaca: una guida

    Desideri procurarti una crema alla bava di lumaca di elevata qualità? Consulta il catalogo di Nuvò Cosmetic e troverai quella adatta a te.

Contents.media