Ben Affleck torna in rehab, con lui c’è Jennifer Garner

Ben Affleck è nuovamente finito in rehab. Ad accompagnarlo è l'ex moglie Jennifer Garner.

Ben Affleck è nuovamente entrato in rehab. L’attore che evidentemente non ha mai superato la sua dipendenza dall’alcool, ha preso questa decisione aiutato dall’ex moglie Jennifer Garner che, nonostante tutto, non smette di stare vicino al padre dei suoi figli.

La decisione

Stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore, sembra che Ben Affleck abbia preso la decisione di fare rientro in rehab, dopo essersi fatto recapitare a casa una cassa di alcolici. Nella mia testa credo che l’abbia anche consumata, ma nulla è certo. Sta di fatto che Ben, in accordo con l’ex moglie Jennifer Garner ha deciso di fare rientro in struttura. Non sappiamo ancora per quanto tempo l’attore si tratterrà nel rehab situato sulla costa di Malibu, il The Canyon, molto noto ed una dei più costosi della zona.

Fonti vicine alla coppia hanno fatto sapere che Jennifer ha fatto questa scelta perché preoccupata per i tre figli nati dal loro matrimonio, Violet di 12 anni, Seraphina di 9 e Samuel di 6 anni. La coppia infatti, non è ancora divorziata a tutti gli effetti e l’affidamento dei figli è congiunto. Un timore più che giustificato, aggravato anche dal fatto che Ben li ha fatti molto soffrire. Il loro matrimonio è finito proprio a causa dell’innamoramento dell’attore per la produttrice televisiva Lindsay Shookus.

Quello che sembrava un grande amore, altrimenti non avrebbe portato alla rottura della famiglia Affleck – Garner, non ha retto però ad un’altra donna. Tale Shauna Sexton, giovane veterinaria di 22 anni, è anche una coniglietta della nota rivista Play Boy. È con lei che i paparazzi nell’ultimo periodo hanno immortalato Ben, tra party e ristoranti, e sarebbe sempre lei ad aver dichiarato che l’attore è ancora dipendente dal whisky. Soltanto lo scorso marzo, Affleck aveva appena terminato un percorso di riabilitazione in una struttura e aveva sottolineato quanto per lui fosse stato importante. Non solo, l’attore aveva anche incoraggiato quanti come lui hanno problemi con l’alcool a farsi aiutare. Ora, come può essere ripiombato in questo tunnel? Forse non ne era completamente uscito. Speriamo che vinca questa battaglia, se non per lui, almeno per i suoi figli.

ben

La forza di Jennifer

Jennifer Garner, nonostante il matrimonio finito, continua comunque a star vicino a Ben Affleck. Sarà che lo fa per i loro tre figli, o per l’affetto che ancora la lega all’ex marito, ma è stata proprio lei ad andare a casa dell’attore e a prelevarlo per condurlo in rehab. Caricato in macchina l’uomo, la donna chiede ai paparazzi di non fotografarli, di avere rispetto perché quello non è un buon momento. Povera Jennifer, passare dalla gloria ad un brutto momento è un lampo. Soltanto qualche giorno prima del fattaccio, l’attrice era stata premiata con una stella a lei dedicata sulla Hollywood Walk of Fame. Per l’occasione, Jennifer si è fatta fotografare con i tre figli, i genitori e numerosi parenti. La famosa stella hollywoodiana è un traguardo che tutti gli artisti aspettano con ansia, e Jennifer la merita tutta. La Garner è diventata celebre nel 2001, interpretando l’agente della CIA Sydney Bristow, nella lunga serie Tv Alias. Da questo momento in poi, la sua carriera è stata un crescendo. Sono tantissime le pellicole a cui prende parte, così come le serie Tv e le commedie teatrali. Questo ennesimo scherzetto da parte di Ben Affleck non ci voleva proprio, ma per il bene dei figli questo ed altro.

affleck

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Laura Pausini ferita da una fan in Argentina

Temptation Island Vip, avvistati in aeroporto i tentatori

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media