Belen Rodriguez vittima di sequestro

Belen Rodriguez si confessa alla rivista InFamiglia, raccontando un sequestro lampo che la sua famiglia ha subito.

Belen Rodriguez, intervistata dalla rivista InFamiglia, racconta un episodio molto delicato della sua vita. La rivista ha deciso di concentrarsi sui misteri della famiglia Rodriguez: ci saranno segreti ancora da svelare? A quanto pare sì. Sembra che la bella Belen, ma non solo lei, sia stata vittima di un sequestro che le ha segnato la vita.

Il sequestro dei Rodriguez

Belen Rodriguez, nel prossimo numero della rivista InFamiglia in edicola dal 12 aprile, rivela un particola scioccante che riguarda la sua vita: un rapimento. Siamo in Argentina, suo paese di origine, Belen è un’adolescente ancora spensierata. È vittima, insieme ad altri componenti della sua famiglia di un sequestro lampo. Alcuni malviventi del luogo, tirandola per i capelli la segregarono in un bagno per diversi giorni. Fortunatamente Belen non era sola, ma insieme ad altri membri della sua famiglia. Dopo alcuni giorni riuscirono a liberarsi, ma quella vicenda ha segnato la vita di tutti i Rodriguez. La famiglia subì dei furti riguardanti alcuni oggetti di valore, ma niente in confronto ai momenti di terrore che hanno vissuto. Sono passati anni, ma in loro il ricordo è ancora nitido. In precedenti interviste, Belen, aveva già raccontato che la sua famiglia aveva subito dei furti, ma non era mai scesa nei dettagli. Questa volta ha scelto di liberarsi, attraverso la carta stampata, di una zavorra diventata ormai pesante. Si sa, se il dolore viene condiviso, si alleggerisce sempre un po’. Spiegato ora il motivo per il quale Belen ha sempre desiderato di avere la sua famiglia al completo qui in Italia.

La famiglia Rodriguez

Da qualche mese a questa parte, siamo abituati a vedere spesso in Tv qualche componente della famiglia Rodriguez, se non tutta la famiglia al completo. Predecessore indiscusso della famiglia è ovviamente Belen. Arrivata in Italia ha ottenuto subito un gran successo. Negli ultimi mesi abbiamo imparato ad apprezzare anche Cecilia e Jeremias, i fratelli della showgirl argentina. Entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip si sono fatti conoscere fin da subito: Cecilia per il suo amore finito, proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, con Francesco Monte, rimpiazzato in un nano secondo da Ignazio Moser, tuttora fidanzato di Chechu; Jeremias per la sua irruenza, presunta omosessualità e un’infanzia difficile, mai raccontata fino in fondo. Mamma Veronica Cozzani, ospite in diverse trasmissioni insieme ai figli, ha sempre parlato di questa famiglia super unita. Papà Gustavo, presente sul piccolo schermo fino a qualche settimana fa, è ora scomparso. Questo è un altro mistero che si sta cercando di risolvere. I Rodriguez dichiarano che il papà ha fatto ritorno in Argentina per accudire la mamma malata, ma alcuni rumors sostengono che tra i coniugi Rodriguez ci sia una crisi in corso. Quale sarà la verità? La saga Rodriguez continua ad appassionare.

Belen Rodriguez si confessa alla rivista InFamiglia, raccontando un sequestro lampo che la sua famiglia ha subito. L’evento li ha traumatizzati e il ricordo della paura vissuta è ancora vivo. L’importante è che sia acqua passata.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com