Belen Rodriguez, il tatuaggio dedicato a De Martino non c’è più

Belen Rodriguez mostra il braccio pulito durante la prima puntata di C'è posta per te: il tatuaggio per De Martino non c'è più.

Belen Rodriguez ospite alla prima puntata di C’è posta per te. Mostra il braccio pulito: il tatuaggio fatto con l’ex marito Stefano De Martino è stato completamente rimosso.

Emozioni a C’è posta per te

La prima puntata di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi si è guadagnata il primo posto per gli ascolti televisivi.

Due sono stati gli ospiti d’eccezione, Ricky Martin e Belen Rodriguez insieme ai colleghi di Tu si que vales, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. L’appuntamento con le emozioni è sempre garantito. Con grande sorpresa di tutti, è stata la showgirl a far commuovere il pubblico in studio e sicuramente anche a casa. La storia dei due fidanzati Matteo e Giulia, un amore che ha lottato contro la malattia, ha toccato profondamente Belen che ha poi raccontato un evento della sua vita personale.

Advertisements

Sempre molto riservata, questa volta Belen ha sentito il bisogno di parlare e raccontarsi. A 18 anni sua nonna si è ammalata di tumore e lei, nel frattempo arrivata in Italia, ha utilizzato i suoi primi stipendi per pagare alla nonna la chemioterapia. Una storia sincera di una Belen visibilmente commossa. A volte è la sofferenza il collante delle storie, di persone vicine o lontane non conta, ciò che accomuna è l’esperienza umana.

Il tatuaggio non c’è più

Un altro elemento è saltato agli occhi dei telespettatori: il braccio pulito di Belen Rodriguez. Il tatuaggio che ritraeva un cuore con all’interno due innamorati, fatto con l’ex marito Stefano De Martino, è ormai completamento sparito. Fiera e affascinante nel suo vestito nero a pois Misha, abbinato a pump rosso fuoco Roberto Festa, la showgirl argentina si mostra in tutta la sua sensualità.

Anche gli scatti in bikini degli ultimi giorni durante la sua vacanza in Uruguay condivisi sul suo profilo Instagram mostrano che il tatuaggio è stato rimosso del tutto. Il braccio è tornato come prima, è possibile fare lo stesso anche per il cuore?

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valentina Rapisarda commenta la scelta dell’ex Andrea Cerioli

Silvia Provvedi: “Non rinnego la mia storia con Fabrizio Corona”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.