Stefano De Martino: “Io e Belen siamo una famiglia”

Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it e ha affrontato l’argomento “donne”, facendo chiarezza sulla sua vita sentimentale.

Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it e ha parlato delle donne della sua vita, da Belen Rodriguez a Gilda Ambrosio, passando per Emma Marrone. Il ballerino non può non parlare anche del suo futuro ad Amici di Maria De Filippi e del suo rapporto con Fabrizio Corona.

Il papà del piccolo Santiago, da sempre molto riservato, è un fiume in piena.

Stefano De Martino e le sue donne

Stefano De Martino ha lasciato una lunga intervista a Fanpage.it, rispondendo alle domande su di lui che vengono maggiormente richieste a Mr. Google. Ovviamente, non ci possono non essere quesiti sulla vita sentimentale del ballerino, da sempre al centro del gossip. Che ci dice di Belen Rodriguez? Sono tornati insieme? Stefano ammette: “No, non sono tornato con Belén, non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia.

Advertisements

È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo”. Lui e la Rodriguez sono tornati ad avere rapporti sereni soprattutto per il bene del loro piccolo Santiago, che vedendoli uniti è il bambino più felice del mondo. Dopo Belenita, in molti hanno sostenuto che si fosse fidanzato con Gilda Ambrosio. Scoop reale o solo gossip? Stefano, senza peli sulla lingua, ammette: “L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda.

Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia”. Finalmente, dopo mesi in cui il De Martino ha sempre negato il flirt, rivela che effettivamente, tra lui e la Ambrosio, c’è stato qualcosa. Le ultime indiscrezioni lo vedono fidanzato con Chiara Scelsi. Con lei, la relazione è reale o frutto della fantasia dei paparazzi? Il papà di Santi dichiara: “No, non sono fidanzato. In questo momento, Santiago è il mio fidanzato.

È la cosa migliore che ho fatto. Mio figlio e io siamo un po’ fratelli. Dico un po’ perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli”. Possibile che il ballerino abbia negato la love story con la Scelsi così come ha fatto con Gilda? Non possiamo saperlo, ma qualcosa ci dice che la realtà sia ben diversa da quella che dice.

Un’ultima domanda sul versante sentimentale non può che riguardare Emma Marrone, sua ex fidanzata ai tempi di Amici. Stefano dichiara: “La storia con Emma è un’altra storia che è nata sotto i riflettori. È una mia ex fidanzata, una cantante bravissima”. A quanti speravano in un loro possibile ritorno di fiamma, dovranno rassegnarsi perché, almeno per i prossimi 30 anni, non avverrà.

Stefano dice addio ad Amici

Un’altra domanda non poteva che riguardare la sua presenza ad Amici di Maria De Filippi. I milioni di fan del talent infatti, non hanno preso bene la notizia del suo abbandono. De Martino rivela: “Si tratta del programma che mi ha lanciato. Non pensavo di fare televisione, poi un po’ per esigenza, un po’ per curiosità, mi sono ritrovato a fare i provini per Amici. Mi ha cambiato la vita. Se ci sarò nella prossima edizione? Non credo”. Purtroppo questa è una notizia che non piacerà per niente ai fan del ballerino che dovranno rassegnarsi a non vederlo, almeno per questa edizione, nel programma di Maria De Filippi. La domanda conclusiva è su Fabrizio Corona, ex di Belen e di conseguenza suo rivale. Stefano ammette: “Con lui siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belen. In realtà, con Fabrizio ho un buon rapporto adesso. Quando lo incontro chiacchieriamo, ci siamo molto divertiti durante alcuni eventi in cui ci siamo incrociati. Trovo che sia brillante e simpatico, e mi dispiace davvero per quello che gli è successo perché penso che la cosa più tragica della sua vita sia il fatto di avere un figlio e di non esserselo potuto godere per anni”. Insomma, anche con l’ex re dei paparazzi l’ascia di guerra è stata sepolta e Stefano si dichiara davvero felice della vita che ha, soprattutto grazie al suo piccolo grande uomo: il Santi di papà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Annalisa Minetti insultata sui social per la sua cecità

Niccolò Bettarini, figlio Simona Ventura: “Chiedo il risarcimento”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media