Fabrizio Corona uscito dal carcere, parla la fidanzata

Fabrizio Corona uscito dal carcere e stretto alla sua fidanzata: sono queste le prime immagini della nuova vita di Corona.

Fabrizio Corona uscito dal carcere di San Vittore dopo diciotto mesi di detenzione ha potuto riabbracciare la sua fidanzata Silvia Provvedi, che lo ha sempre sostenuto durante il difficilissimo periodo in carcere e in tribunale. Fabrizio Corona ha un buon motivo per non rilasciare alcuna dichiarazione, ma anche Silvia è di poche parole, attenta però a far sapere che la coppia non è sola nella sua battaglia.

Fabrizio Corona uscito dal carcere

Ha atteso diciotto mesi, durante i quali è stato un detenuto modello del carcere di San Vittore: Fabrizio Corona, ex re incontrastato dei paparazzi italiani ha finalmente potuto riassaporare la libertà.

Mercoledì scorso è stato scarcerato da San Vittore: ad attenderlo c’era la sua ragazza con l’auto parcheggiata davanti all’uscita del penitenziario.

L’abbraccio tra i due è stato pieno di trasporto e commovente, ma l’entusiasmo di Silvia non è riuscito a strappare un sorriso a Fabrizio, che ha affrontato l’intera situazione con un cipiglio nervoso e un atteggiamento indisponente, tanto da aver offeso una reporter di Barbara d’Urso.

Advertisements

In quei momenti concitati né Fabrizio né Silvia hanno rilasciato alcuna dichiarazione e uno dei fan di Fabrizio, in prima fila per augurare il miglior futuro possibile al suo beniamino, ha fatto presente più volte che i due avevano ragione a non rispondere alle domande.

Fabrizio Corona uscito dal carcere

Le dichiarazioni di Silvia

Il mattino del Giovedì Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati visti insieme nei pressi della casa di lei al Corso Como di Milano. Intenzionato a dare nell’occhio il meno possibile, Corona vestiva dei semplici bermuda, una maglietta a una felpa di cui aveva tirato su il cappuccio.

I due, che si sono svegliati piuttosto presto, hanno fatto colazione al bar davanti a casa assieme ad alcuni conoscenti, e poi si sono diretti di nuovo verso casa.

Raggiunti ancora dai giornalisti, i due sono stati di pochissime parole. Corona non ha detto assolutamente nulla, mentre Silvia Provvedi ha dichiarato che sono in molti a sostenerli e a difenderli.

La coppia quindi, più unita che mai, sembra avere la forza e l’atteggiamento giusto per uscire da un periodo terribile, che avrebbe messo a dura prova un amore meno saldo del loro.

La terapia di Fabrizio Corona

Terminato il periodo di carcere, Fabrizio è stato rilasciato a condizioni molto precise.

La sua priorità dovrà essere disintossicarsi dalla dipendenza da cocaina e a tal fine dovrà trascorrere cinque giorni a settimana, dal Lunedì al Venerdì in una comunità terapeutica di Limbiate. Durante il Sabato e la Domenica potrà tornare a casa ma non potrà prendere parte a nessun evento mondano e non potrà lasciare la regione, inoltre non potrà utilizzare i social, rilasciare dichiarazioni o immagini.

L’atteggiamento di Corona davanti alle telecamere, che rasenta il mutismo, è quindi con ogni probabilità dovuto a queste particolari condizioni, l’effrazione delle quali potrebbe obbligare i giudici a sospendere la riabilitazione e a riportare Corona in carcere.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Gemma scappa via in lacrime, Tina la segue

Isola, la produzione vuole Jeremias Rodriguez come naufrago

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media