Belen felice con Andrea “Con gli altri facevo la mamma”

Belen Rodriguez non potrebbe essere più felice di oggi: finalmente ha un compagno che non ha bisogno di una figura materna.

Belen a Mattino 5 torna a parlare della sua vita sentimentale, che ha sempre riscosso un grande interesse trai telespettatori. Come tutti sanno la maggiore dei fratelli Rodriguez ha da tempo ritrovato la serenità sentimentale accanto al pilota di moto GP Andrea Iannone e oggi si sente libera di fare qualche commento un po’ acido sugli uomini che sono stati suoi compagni in passato.

Belen Rodriguez: “Non faccio la mamma”

A quanto pare il pregio principale di Andrea Iannone, oltre al fatto di essere perdutamente innamorato di lei, è quello di non aver bisogno che Belen gli faccia da madre. La showgirl argentina è sembrata molto felice di essere stata sollevata da questa incombenza, dal momento che, stando almeno a quanto racconta lei, i suoi altri compagni avevano disperatamente bisogno di una figura materna.

Andrea Iannone è una persona giovane ma è già molto maturo per la sua età: è un uomo realizzato nel suo campo professionale, è una persona ambiziosa ma schiva, che non ama apparire sui rotocalchi e che è sempre molto restio a parlare dei fatti della sua vita privata.

Anche questo, dal punto di vista di Belen, è un grandissimo punto a favore del pilota: a quanto pare l’argentina ha sempre avuto la sensazione che alcuni dei suoi compagni stesso insieme a lei per vivere in qualche modo di luce riflessa. Quest’ultima affermazione è piuttosto strana, considerando che Stefano De Martino non sembra il tipo da fare una cosa del genere, e Fabrizio Corona non aveva esattamente bisogno di Belen per far parlare di se stesso.

Belen Rodriguez a Mattino 5

L’amore per Andrea Iannone

Anche il modo in cui è nato l’amore tra la showgirl e il pilota è piuttosto maturo. Non si è trattato affatto di un colpo di fulmine, ma di un tenace corteggiamento da parte di Andrea che ha lentamente abbattuto le difese emotive di Belen. L’argentina dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino era infatti più abbattuta che mai, e non aveva alcuna intenzione di cedere troppo facilmente alle lusinghe di un nuovo amore con il rischio di rimanere delusa per l’ennesima volta.

Andrea è invece riuscito a conquistare lentamente non soltanto il suo cuore ma anche e soprattutto la sua fiducia e oggi Belen può affermare di sentirsi protetta per la prima volta in vita sua perché sente di avere al proprio fianco un uomo davvero forte.

La vita con Santiago

Se Iannone è uno dei poli intorno a cui gravita l’amore di Belen, l’altro è sicuramente il piccolo Santiago, nato dall’unione con Stefano De Martino. Oltre a essere la luce degli occhi di suo padre (che parla continuamente di lui anche sui social), Santiago è il fulcro dell’intera famiglia Rodriguez. Addirittura Belen ha raccontato che suo fratello Jeremias e suo padre Gustavo hanno scelto di farsi tatuare il nome del bambino.

L’argentina quindi in questo momento non potrebbe essere più felice: può dedicarsi completamente a Santiago in qualità di madre e completamente al suo Andrea in qualità di donna.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Nip, svelati i nomi di alcuni concorrenti

Fabrizio Frizzi, gli ultimi momenti con le sue ragazze

Leggi anche
Contents.media