Sette mesi di gravidanza a nudo: le nuove foto di Belen pubblicate su Facebook
“Waiting Santiago”: così si intitola il servizio fotografico che vede Belen Rodriguez protagonista tra pizzi e merletti, succinti abiti in pelle e sguardi accattivanti.
E’ stata la stessa showgirl a postare sulla propria pagina Facebook le foto, in cui i sette mesi di gravidanza sono esaltati e messi in evidenza come si farebbe come un anello prezioso.
Scatti in bianco e nero realizzati dallo staff che da anni si occupa dell’immagine della showgirl argentina, guidato dallo stylist Giuseppe Dicecca, che ha realizzato un servizio “artistico” per “Style ontheblog” , rielaborando alcune foto scattate da Gianluca Saragò per “Chi”:
“Quella che oggi vi propongo è un’ inedita Belen, un servizio scattato da Gianluca Saragò per Chi e poi ritagliato seguendo un differente criterio editoriale. Le immagini diventano bianco e nero e la luce incide volto, corpo e styling.
Con le sue meravigliose forme, che si preparano a dare alla luce Santiago, Belen posa decisa mostrando l’ anima e non perdendo mai nemmeno un briciolo di quella femminilità che la contraddistingue, direi che proprio la magia della gravidanza enfatizza una bellezza unica ed estremamente coerente. Come al solito Belen diventa ipnotizzante, quell’ anima che si scorge è la sua, quella dell’ unica vera star-icon d’ Italia!” – si legge nella presentazione del servizio fotografico.
Belen, ospite di Daria Bignardi a Le invasioni barbariche, aveva lamentato i turbamenti dei primi mesi di gravidanza, relativi ai cambiamenti del suo corpo: aumento di peso, ritenzione idrica, gambe pesanti; problemi passati in secondo piano adesso che Santiago sta per venire alla luce.
Di questi problemi nelle foto non v’è ombra, ma si sa che le imperfezioni della natura, belle e normalissime, nei servizi si trasformano in perfezione artificiale, anche quella, se consapevoli, comunque gradevole.
foto Facebook – Style ontheblog



